Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis (in gran segreto)? L’indiscrezione

La quarantena vissuta non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti, ha permesso a molte celebrities di allontanarsi dai social, godendosi anche maggiore privacy.



Sarebbe questa la causa del mancato annuncio della gravidanza di Jessica Biel,  l’attrice da anni legata al cantante Justin Timberlake. Con lui, infatti, ha già avuto un figlio, Silas, di cinque anni.

Secondo un’indiscrezione del Daily Mail, poi ripresa anche dal settimanale Chi, la coppia avrebbe accolto in famiglia un nuovo arrivato:



Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta.  DailyMail.com può rivelarvelo in esclusiva. L’attrice trentottenne ha dato alla luce un maschietto, al più presto, questa settimana ed è ora in compagnia del nuovo arrivato, suo marito Timberlake, 39 anni, e il figlio più grande, Silas.

Si tratterebbe, dunque, di una gravidanza vissuta in gran segreto. In effetti, Jessica non ha pubblicato più alcuna foto che la ritraesse a figura intera, ma sempre dal petto in su. Sarà una coincidenza?



Sui loro social, intanto, non vi è ancora alcuna smentita né conferma di questa notizia, ma i fan attendono speranzosi di conoscere la verità.