Karina Cascella dopo le dichiarazioni di Francesco Totti sulla rottura con Ilary Blasi: “Ditemi che è uno scherzo!”

Le dichiarazioni di Francesco Totti al Corriere sui Rolex non hanno lasciato indenne nessuno. I meme sui social ormai si sprecano. Per non parlare de tifosi laziali che invece “della coppa nfaccia” ora sbattono a destra e a sinistra Rolex come se piovesse. Sono stati diversi i personaggi noti che hanno commentato l’ormai “intervista del decennio” anche in modo forte e deciso. Di recente, oltre a Selvaggia Lucarelli, che ha causato la reazione di Gabriele Muccino, è intervenuta anche Karina Cascella in merito alla faccenda dei Rolex, delle borse e di tutto quello che è diventato un carrozzone mediatico. Dimenticandosi, spesso, che ci sono anche due figli adolescenti che come tutti i loro coetanei vivranno con l’Iphone in mano e potrebbero ritrovarsi a leggere la qualunque.



Karina Cascella in una serie di storie Instagram ha prima riportato la parte dell’intervista in cui l’ex capitano giallorosso raccontava il misfatto degli orologi, commentando con un ironico:

Ho letto bene? E’ tutto vero? Ditemi che è uno scherzo!



Per poi lasciarsi andare a un lungo post:

Davvero con 3 figli, anche “grandini” due tra l’altro, non si p0teva evitare una cosa così volgare, così denigrante per entrambi Un’intervista di così basso livello doveva per forza essere rilasciata? No. Nessuno ha costretto nessuno. Potevano scegliere il silenzio. Potevano anche scegliere di dire delle cose, ma non fino a questo punto. Parlano dell’amore per i propri figli, dimenticano che hanno una vita sociale. Hanno delle frequentazioni, e mettono davanti a loro orologi, borse o frasi del tipo “ha tradito prima lei”.



Questo non è gossip. Questa è vita reale. Una vita che ormai ha senso solo se uno è più forte dell’altro nella comunicazione, nella strategia per emergere o salvarsi la faccia a questo punto. E non capirò mai come si fa a raccontare dettagli così intimi, sapendo che i figli saranno i primi a leggere quelle parole. E’ proprio vero che a un certo punto, per chissà quale strano motivo, le persone perdono la bussola. Ed è triste leggere tutto ciò. Non oso immaginare le famiglie. Senza parole davvero.

In tanti attendevano le parole di Totti. Forse sarebbe stato meglio non dire nulla.  E c’è anche gente che mi scrive che ha fatto bene, perché era stufo di passare dinnanzi ai figli e alla gente come quello cattivo che aveva tradito e sfasciato la famiglia. Ragazzi io capisco il parere diverso, ma poteva davvero discolparsi solo così?

Volete dirmi che parlare con i figli per esempio in maniera privata non sarebbe stato utile a far capire determinate dinamiche? Ma certo che sì! Almeno avrebbe evitato la figuraccia pubblica. Ma come si fa a non arrivarci, dai!