Grande Fratello
Karina Cascella avrebbe dovuto partecipare al Gf Vip di Alfonso Signorini? Parla lei e spiega come stanno le cose (Video)
La storica ex protagonista di Uomini e Donne è apparsa nella lista dei 23 Vipponi che sarebbero dovuti entrare nella Casa
Giusy 30/01/2026

Nelle scorse ore il blogger Davide Maggio ha spoilerato la lista dei 23 concorrenti che avrebbero dovuto partecipare al Gf Vip di Alfonso Signorini, fra questi figurava anche la storica ex protagonista di Uomini e Donne Karina Cascella.
Non sarebbe la prima volta che l’ex compagna di Salvatore Angelucci viene data dai rumor come una dei nuovi personaggi pronti a varcare la soglia della Casa del reality show più spiato e discusso d’Italia.
Nel corso degli anni, infatti, si è spesso vociferato di una presunta partecipazione di Karina al Gf Vip, a volte come concorrente, altre come opinionista.
Il pubblico appassionato del dating show di Maria De Filippi vedrà finalmente la Cascella varcare l’ambita porta rossa nella nuova edizione che vedrà il clamoroso ritorno di Ilary Blasi alla conduzione?
A rispondere alla fatidica domanda ci ha pensato direttamente l’ex volto di Uomini e Donne.
Le sue parole:
Leggevo un po’ di messaggi. Sono molto molto contenta nel sapere che anche quest’anno ovviamente il mio nome è dato per certo, come tutti gli anni del resto. Ricordate un anno dove non c’era il mio nome nel cast del GF? Io no.
Credo che a lanciare la notizia sia stato Davide Di Maggio, se non erro, con questa bella lista con il mio nome. Ed eccomi qui ad annunciarvi per l’ennesima volta che è una cazzata! Scusate un po’ mi viene da ridere perché comunque voi mettetevi nei miei panni. Uno si sveglia la mattina, messaggi, direct, gente che ti scrive, amici e parenti.Amore, allora ti sei decisa il Grande Fratello, e direct, tesoro, ma non mi hai detto niente, ma quindi lasci casa due mesi. Ma che ca**o state dicendo? Io non vado da nessuna parte. La domanda è com’è possibile che tutti gli anni in questa lista ci sia il mio nome? Io non lo so.
Mi hanno chiamato gli autori? Sì. Ho risposto agli autori? Sì. Cosa ho risposto agli autori? No. Gentilmente ancora una volta ho risposto di no. Però il mio nome c’è sempre. Spesso. Quindi ormai io ci sono abituata. Però volevo soltanto fare queste storie per rendere ancora una volta pubblico il fatto che è una cazzata che io vada e che ho detto semplicemente di no, ringraziando come sempre.

