Karina Cascella interrompe i rapporti con Alessandra Gallocchio (ex?) compagna di Salvatore Angelucci: “Non fa più parte delle nostre vite”

Dalia 6 Dicembre, 2020

Karina Cascella - Alessandra Gallocchio

Sembrerebbe essersi rotto qualcosa di irreparabile tra Karina Cascella e Alessandra Gallocchio. Tra le due influencer, infatti, c’è sempre stato un legame di amicizia e stima che non era stato minato neanche dal fidanzamento di Alessandra con Salvatore Angelucci, ex marito di Karina e padre di sua figlia.

Le due donne, anzi, avevano sempre mostrato ottimi rapporti e oggi, Karina è felice accanto ad un altro uomo, amico anche lui di Salvatore. Insomma, una bella famiglia allargata.

Eppure qualcosa è cambiato. Ieri sera, la Cascella ha condiviso due Instagram Stories piuttosto eloquenti. A chi le chiedeva come mai non seguisse più Alessandra sui social, Karina ha subito risposto per mettere a tacere eventuali polemiche:

Risponderò a questa domanda una volta sola e poi vi chiedo la cortesia di non chiedermi più nulla di questa persona. È già tutto molto difficile in questo momento. Alessandra non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande.

Dunque, la Gallocchio non fa più parte della vita di Karina nè di sua figlia Ginevra. I fan si sono chiesti quindi se la causa scatenante di questa situazione potesse essere un’eventuale rottura tra Alessandra e Salvatore. In realtà, da parte di entrambi tutto tace sui relativi profili social, ma due indizi farebbero presupporre una crisi profonda.

Innanzitutto, i due non si seguono più sui social, sono scomparse tutte le foto di coppia ed anzi, Salvatore ha anche disabilitato tutti i commenti sotto alle sue foto. Insomma, cosa sarà successo di così grave tale da allontanare Alessandra da tutta la famiglia Angelucci?

AGGIORNAMENTOKarina è intervenuta sotto al nostro post su Instagram, fornendo ulteriori dettagli sulla vicenda, mentre Alessandra ha condiviso un eloquente citazione:

COMMENTI