Uomini e Donne
Karina Cascella svela perché non aprirebbe un profilo 0nlyFans “neanche se stesse m0rendo di fame”
L’opinionista tv ha poi aggiunto: “La verità è che oggi ci sono troppe donne che mi fanno vergognare di esserlo”
Alessia S. 22/06/2025

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande dei fan sui suoi social.
L’opinionista tv, che ricordiamo soprattutto per i suoi giudizi caustici e spesso netti e per un carattere che non le manda a dire, si è espressa in maniera molto decisa rispetto a chi decide di aprire un profilo sulla piattaforma 0nlyFans, il sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento.
I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro profili, ovvero i fans, e risulta molto popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti.
Molti volti noti sia internazionali che nostrani in realtà hanno un account su questa piattaforma: ricordiamo non solo Antonella Mosetti, ex naufraga dell’Isola 19 ed ex volto di Non è la Rai, ma anche la Pupa Elena Morali, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Diego Daddi e l’ex tronista Lucas Peracchi. Insomma, un nutrito numero di nomi che svolgono regolarmente la loro attività portando a casa i proventi di questo impiego.
A questo proposito Karina si è espressa con la sua consueta schiettezza, spiegando per quale motivo lei al contrario un profilo su 0nlyFans non lo aprirebbe mai, neanche se fosse sul lastrico e stesse morendo di fame, dicendo molto chiaramente che le sembrerebbe di vendere oltre al suo corpo la dignità:
Neanche se stessi morendo di fame sceglierei mai di vendere il mio corpo. Piuttosto farei 4 lavori e mi spaccherei la schiena. La mia dignità non ha prezzo, anche se oggi pare un concetto dimenticato e astratto.
La verità è che oggi ci sono troppe donne che mi fanno vergognare di esserlo.
Donne che non hanno un minimo di amor proprio e per soldi farebbero qualsiasi cosa. Vergognose.
L’opinionista TV non si è fermata a queste mordaci dichiarazioni, ma ha continuato parlando di “limite della decenza” nel concetto di libertà, un critica aperta a chi vede nell’atto rivoluzionario di fare del proprio corpo ciò che vuole una cosa moralmente deplorevole, azzardando giudizi netti e definitivi, definendo le persone che hanno un account su 0nlyFans delle “poco di buono“:
E non mi venite a parlare della dignità di ognuno di fare ciò che vuole, perché ci dovrebbe essere nella vita sempre un limite alla decenza, e in questo mondo mi pare si sia superato da un bel po’…
Ragazze che fanno qualsiasi cosa e parlano di qualsiasi cosa come se fosse tutto normale.
Beh non è affatto così e si dovrebbero definire per ciò che sono tutte loro.
E cioè poco di buono, e sono stata educata.