Karina Cascella spiega perché negli ultimi tempi non amava più il suo ruolo nei programmi di Barbara D’Urso

L’opinionista, poi, dice un “no” categorico a due famosi reality e su un terzo invece…

Ludovica Luglio 15, 2022

Karina Cascella è stata intervistata da Liberoquotidiano.it e ha parlato dei motivi che l’hanno portata ad allontanarsi, almeno momentaneamente, dal mondo televisivo:

Negli ultimi tempi ero un po’ satura di litigi fini a se stessi. A me piace il confronto, ma mi piace confrontarmi con un certo tipo di persone che riescono a comprendere la discussione, l’argomento. Tante volte mi sono ritrovata a parlare con persone che non sapevano neanche dove si trovavano in quel momento e di conseguenza è veramente inutile in quel caso. Ero stanca di litigare con tutti, mi piacerebbe avere un’occasione diversa. Io, non per presunzione, credo di avere le caratteristiche per essere l’opinionista perfetta di un reality. Non ho peli sulla lingua, non sono una moralista, il politicamente corretto non ha mai fatto per me. Però purtroppo vedi sempre la stessa gente, vedi riesumare anche cadaveri.

La Cascella non parteciperebbe mai ad un reality:

No, mai. L’ultima volta che ho fatto il provino per l’Isola, mi capita spesso che mi chiamino, non dico mai di no, ci facciamo una chiacchiera. Loro sanno già che io non vado, però ripeto, è una chiacchiera. L’ultima volta un autore mi dice “cosa dovremmo fare per convincerti?”, ho detto ” ce l’ha un milione di euro?”. Non è una questione di soldi, non lo farei mai. Io non sono una che vive di riflettori, se c’è quella luce mi fa piacere, ma se non c’è fa lo stesso. Non vivo di quello, non sono un’esibizionista, non vado lì per farmi vedere, vado lì per dire quello che ho voglia di dire.

Sugli opinionisti che abbiamo visto negli ultimi anni nei programmi tv, ha poi aggiunto:

La gente è stufa di sentir dire sempre le stesse cose e di non vedere qualcuno che dice le cose come stanno. A volte c’è gente che lo pensa e che non lo può dire.

Rispondendo ad alcune domande sui social, Karina ha commentato la notizia di Orietta Berti nei panni di opinionista del Gf Vip:

Lei è un personaggio fantastico, nonostante la sua carriera e la anche la sua età, riesce sempre a mettersi in gioco ed è stata bravissima a farlo con generi musicali diversi e di un’epoca molto distante dalla sua. Però come dici tu, in quel ruolo non la vedo neanche io particolarmente adatta. Ed è anche vero che lavorano sempre le stesse persone. Detto questo la sua figura più dolce, andrà a compensare il caratterino di Sonia Bruganelli.

Karina ha infine ammesso che parteciperebbe a Quattro ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese, mentre ha ribadito che non entrerebbe mai nella Casa del Gf. Inoltre non parteciperebbe nemmeno ad un programma con sua figlia Ginevra:

Non metterei mai mia figlia nella tana del lupo.

COMMENTI