Karina Cascella svela perché tornerebbe a Uomini e Donne: “Mi divertirei da morire a…”

L’opinionista chiude invece le porte al Gf Vip confermando che non le è mai passato per la mente di partecipare

Carola Giugno 27, 2022

Nelle scorse ore l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha risposto ad alcune domande dei fan e in particolar modo si è mostrata aperta ad un suo ritorno all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.

Karina Cascella ha spiegato di essere molto legata alla trasmissione di Canale 5 in quanto è stata la sua prima “casa”, come l’ha definita lei, e tornarci la divertirebbe molto, soprattutto perché così avrebbe la possibilità di dire tutto ciò che pensa sui protagonisti, soprattutto quelli del Trono Over di Uomini e Donne:

A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima “casa” e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del trono over.

La Cascella ha poi risposto a chi la vorrebbe vedere all’interno della Casa del Gf Vip, smentendo categoricamente ogni sua possibile partecipazione al reality, spiegando di non essere minimamente interessata a partecipare:

Per carità. Non ci penso neanche lontanamente. Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare.

Se da un lato, quindi, Karina ha deluso le aspettative di tutti coloro che l’avrebbero voluta vedere mettersi in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia, dall’altro ha riacceso le speranze di chi la vorrebbe vedere di nuovo all’intero dello studio di Uomini e Donne.

Il suo desiderio di tornare a commentare il dating show di Canale 5 sarà esaudito? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione della trasmissione, prevista per settembre.

COMMENTI