Katie Holmes prenderebbe parte ad un revival di Dawson’s Creek? L’attrice rivela la decisione sua e del resto del cast

Categorie: Serie tv, Ultime News

Katie Holmes potrebbe mai tornare sul set di Dawson’s Creek? Nonostante al momento non sia previsto alcun reboot della celebre serie, in una recente intervista rilasciata a Screen Rant l’attrice ha svelato se tornerebbe mai a vestire i panni Joey Potter.



Nonostante quest’ultima abbia ammesso di provare nostalgia per il suo personaggio, le dichiarazioni della Holmes rischiano di infrangere le speranze di tutti quei fan che da sempre sperano di rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini:

No. Sono molto grata per quell’esperienza. Ne abbiamo parlato nel corso degli anni, ma credo che lo show abbia catturato quel periodo e quell’età delle nostre vite. Quindi penso sia fantastico che proviate nostalgia. La provo anche io, ma vogliamo davvero vederli non in quegli anni? Non so. Non credo.



Katie ha dunque chiuso ogni porta alla possibilità di tornare sul set della serie, spiegando di essere molto grata per l’esperienza, ma ha anche aggiunto che quegli anni non potranno più tornare.

L’attrice ha poi rivelato di aver preso la scelta di dire no ad un eventuale reboot della serie di comune accordo con gli altri attori di  Dawson’s Creek: “Abbiamo tutti deciso di no, in realtà”.



Katie Holmes è quindi decisa a guardare avanti e a lanciarsi in nuove avventure professionali: al momento, infatti, l’attrice è impegnata sul set come regista del suo secondo film, intitolato Along Togheter. La pellicola è ambientata durante la pandemia e racconta di due sconosciuti che proprio durante il difficile momento del lockdown si scoprono innamorati.

A proposito del suo nuovo lavoro, la Holmes ha spiegato da dove è nata l’idea:

Nasce dal desiderio di scrivere una storia d’amore in un periodo che tutti abbiamo attraversato e che credo impiegheremo tempo a superare.