Katy Perry e Orlando Bloom scelgono una famosissima (e amatissima) attrice come madrina della loro prima bimba in arrivo!

Linda 16 Luglio, 2020

Sono passati circa cinque mesi dall’annuncio inaspettato della gravidanza di Katy Perry, la popstar felicemente innamorata dell’attore 43enne Orlando Bloom.

I due avevano annunciato su Instagram il lieto evento, scatenando l’entusiasmo dei fan, attraverso la condivisione della copertina dell’ultimo singolo della cantante, Never Worn White, in cui la Perry, si è mostrata palesemente e inaspettatamente incinta.

 

 

L’artista, molto entusiasta, aveva annunciato di essere pronta a dare alla luce il suo primo figlio, che indicativamente sarebbe nato durante la bella stagione e di non aver trovato, al di fuori della musica, modi più adatti per comunicarlo alle persone a lei care.

A poche settimane dal parto ormai, la super coppia legata dal 2015, avrebbe anche scelto chi avrà il privilegio di fare da madrina al loro primo bebè. Secondo quanto riferisce il Daily Mirror, infatti, sarà niente meno che l’amatissima attrice Jennifer Aniston, nonché collega e amica di vecchia data dei futuri genitori.

Il tabloid inglese, ha anche riportato la reazione della star di Friends, che non appena ha appreso la notizia, si è messa a piangere lacrime di gioia: la Aniston non ha figli, ma sembra essere molto entusiasta e oltretutto molto quotata in questo ruolo, visto che è anche madrina della figlia sedicenne di Courteney Cox.

Katy e Jennifer sono legate da una profonda amicizia da quasi un decennio ormai, e i fan sarebbero rimasti sicuramente delusi da una scelta diversa.

E voi invece, che ne pensate?

COMMENTI