Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori: foto

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori e con grande gioia hanno annunciato la nascita della loro primogenita con un post su Instagram. E’ stato l’attore a ripostare sul proprio profilo una dolcissima immagine pubblicata dal profilo ufficiale di Unicef di cui entrambi sono Goodwill Ambassadors.



La piccola si chiama Daisy Dove e i suoi genitori hanno voluto condividere con tutti la loro felicità a poche ore dal parto che, a quanto pare, è andato nel migliore dei modi:

Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute. Con il COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità.



I due, da sempre attivi nel campo dell’emergenza umanitaria, hanno voluto creare una pagina per raccogliere donazioni a favore dell’associazione che da anni sostengono.



Katy e Orlando, già papà di un bambino di 10 anni, Flynn – avuto dall’ex moglie Miranda Kerr – avrebbero dovuto sposarsi quest’anno, ma le nozze sono state rimandate a causa del lockdown. I fiori d’arancio, dunque, possono attendere. Ora tutte le attenzioni sono rivolte alla piccola Daisy Dove, alla quale tutto lo staff di IsaeChia augura una vita piena di gioia e serenità.