Kevin Prince Boateng dopo la rottura con Melissa Satta volta pagina: è Valentina Fradegrada l’influencer con cui si è fidanzato

I due si sono fatti un romantico tatuaggio di coppia per suggellare il loro amore

Luana Dicembre 30, 2021

A dicembre dello scorso anno l’ex Velina Melissa Satta ha annunciato la fine della sua relazione con Kevin Prince Boateng, dopo nove anni d’amore e un figlio, Maddox.

Entrambi adesso hanno voltato pagina, e se la Satta è uscita allo scoperto con l’imprenditore Mattia Rivetti a luglio di quest’anno, adesso anche Boateng si è mostrato felice e innamorato sui social dopo la rottura con Melissa.

La ragazza in questione è l’influencer bergamasca Valentina Fradegrada, classe 1991 e con 3,1 milioni di follower su Instagram. I due appaiono molto complici sui rispettivi profili social, tant’è che hanno deciso di suggellare il loro amore con un tatuaggio di coppia.

Nello specifico, entrambi hanno tatuato il nome dell’altro sulla mano e lo scatto è stato condiviso sia da Boateng che da Valentina su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)

Inoltre, nel giorno di Natale – durante una vacanza alle Maldive -, i due hanno postato un’immagine in cui appaiono senza veli sdraiati su un letto, sintomo del fatto che hanno deciso di urlare al mondo il loro amore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince (@prince27)

A seguire alcune foto di Valentina, la nuova fiamma di Boateng:

COMMENTI