Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada presto genitori? Il dettaglio che non è passato inosservato

Il calciatore e l’influencer sono convolati a nozze lo scorso giugno

Giusy Agosto 1, 2022

Non si può certo dire che quello fra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada non sia stato un amore a prima vista. Dopo essersi conosciuti la scorsa estate, il calciatore e l’influencer campionessa di arti marziali, che è esplosa sui social dopo aver lanciato la moda del costume da bagno indossato al contrario, sono convolati a nozze lo scorso giugno. La proposta alla sua dolce metà Kevin l’ha fatta lo scorso dicembre, esattamente 4 mesi dopo il colpo di fulmine.

Wedding planner di tutto il matrimonio è stato Enzo Miccio, che ha organizzato la cerimonia a Radicondoli, in Toscana, davanti a circa 100 invitati e anche nel… metaverso. Inutile aggiungere che i biglietti messi in vendita sono andati subito a ruba.

In attesa di scoprire quale altro evento decideranno di festeggiare nel mondo virtuale, Kevin e Valentina, stando a un’indiscrezione trapelata da VeryInutilPeople, sarebbero in procinto di accogliere un bebè!

Poco fa, il portale ha pubblicato una foto dell’influencer con un dettaglio che non è passato di certo inosservato. Sulla cover del cellulare di Valentina Fradegrada è ben visibile un’ecografia! Volerà la terza cicogna in casa di Boateng?

Per il calciatore si tratterebbe infatti del terzo figlio, dopo Maddox avuto da Melissa Satta e Jermaine-Prince nato nel 2008 dal suo primo matrimonio con Jennifer. Il bambino vive in Germania con la mamma.

COMMENTI