Ultime News

La volta buona, a Shaila Gatta viene mostrata la paparazzata col suo nuovo flirt (famoso): le non ne sapeva niente e la reazione diventa virale

Ecco cosa è successo durante il programma di Caterina Balivo

Isa 25/03/2026

article-post

Shaila Gatta, ballerina ex Amici di Maria De Filippi, nonché ex concorrente del Grande Fratello, è stata ospite oggi di Caterina Balivo a La volta buona.

L’ex gieffina era nel programma per parlare principalmente del suo primo libro (in cui ha parlato anche di Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, il post QUI) ma ad un certo punto è stata protagonista di un momento molto particolare.

E’ andato, infatti, in onda un servizio in cui sono state mostrate le immagini rubate della Gatta insieme al suo nuovo flirt, parliamo di Alvise Rigo, il modello, ex Ballando con le Stelle, ed ex fidanzato di Elisabetta Canalis.

La cosa singolare è che, a quanto pare, Shaila non sapeva niente di questo servizio, e nemmeno dell’esistenza delle immagini paparazzate, e quindi la sua reazione è presto diventata virale con centinaia di condivisioni sulle varie piattaforme.

Una volta finito il servizio, la Gatta, con una espressione visibilmente spiazzata, ha commentato:

Mi sento abbastanza in imbarazzo, sono un personaggio pubblico ma sono molto vulnerabile alla pressione mediatica, infatti non mi aspettavo di essere al centro di un gossip.

Esco da un anno molto burrascoso, è stato molto difficile, soprattutto per i commenti negativi, quindi tendo a tenere privata la mia vita e le mie uscite, quindi mi cogliete tanto di sorpresa però vabbè, fa parte del gioco. Più che altro non sapevo che il primo giorno che ci uscivo mi beccavo le foto

Potrebbe interessarti anche