L’Allieva, Alessandra Mastronardi paparazzata col suo nuovo compagno: le foto

Dopo la fine della relazione con Ross McCall, l'attrice si era detta pronta a un nuovo amore

Giusy Aprile 29, 2022

È tornato a splendere il sole nel cuore di Alessandra Mastronardi dopo la fine della sua relazione con Ross McCall.  L’attrice de I Cesaroni lo scorso Gennaio aveva annunciato attraverso una storia Instagram  di aver chiuso con l’attore scozzese dopo 4 anni d’amore. Una decisione presa di comune accordo e nel pieno rispetto e senza nessun rancore,  aveva sottolineato  la Mastronardi ai suoi follower. Alessandra aveva anche dovuto rispondere a chi millantava che la storia – a un passo dal matrimonio secondo i rumors – era finita per un suo presunto tradimento.

L’attrice, che abbiamo visto al cinema nel film “Altrimenti ci arrabbiamo!“, remake della famosissima pellicola con Bud Spencer e Terence Hill, è rimasta a vivere a Londra, teatro della sua storia d’amore con Ross.

Protagonista di tante fiction e pellicole di successo, la Primavera ha portato nel cuore di Alessandra Mastronardi anche un nuovo amore. L’attrice de L’Allieva è stata paparazzata dal settimanale Gente in compagnia di un nuovo uomo per le strade di Roma. Nelle foto a corredo dell’esclusiva, vediamo la coppia passeggiare ridendo, per poi darsi un tenero bacio in un locale all’aperto.

Secondo quanto riportato sempre dal settimanale, i due si sono conosciuti durante le festività pasquali. Non conosciamo ancora l’identità dell’uomo che le ha ridato il sorriso, sappiamo però che era già comparso in un video che Alessandra Mastronardi aveva pubblicato qualche settimana fa su Instagram.

 

COMMENTI