‘L’Allieva’, ecco la data esatta in cui prenderà il via la terza stagione e il primo video promo!

Dalia 14 Agosto, 2020

L'allieva 3 - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

È quasi pronta la nuova stagione televisiva di Rai 1. I fan de L’allieva non dovranno più aspettare molto per il ritorno della loro serie tv del cuore: il 27 Settembre, infatti, inizierà la terza stagione della serie.

Se, inizialmente, si era parlato di novembre, la rete ha deciso di anticiparne la messa in onda dato che le riprese sono terminate la settimana scorsa. Iniziate, infatti, ben prima del Covid-19, le riprese sono state poi sospese durante la quarantena ed immediatamente iniziate a giugno.

È andato in onda ieri sera il primo promo de L’allieva 3. Nello spot i due protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – nei panni della coppia formata da Claudio Conforti e Alice Allevi – battibeccano come al solito.

Non sto dormendo, sto ricaricando! Sacrofano… sparisci, fuori!

Così sbuffa l’attore, disturbato dalla dottoressa che, entrando nello studio del suo compagno e medico legale, lo invita a prepararsi per le imminenti riprese della serie. Ecco che allora i due si affrettano a ripassare insieme il copione, incuriosendo i fan quando Claudio chiede sorpreso: “Che finisce così?”, leggendo il finale. Appuntamento quindi a presto per il ritorno su Rai 1.

 

COMMENTI