‘L’Allieva’, Lino Guanciale si è sposato: la foto delle nozze!

Marcello 19 Luglio, 2020

Lino Guanciale

Fiori d’arancio per l’attore Lino Guanciale: come riporta Noci Gazzettino, il protagonista de L’Allieva è convolato a nozze con la compagna Antonella Liuzzi, nella giornata di sabato 18 luglio. La cerimonia si è svolta lontana dai riflettori, presso il Palazzo del Campidoglio, sede del municipio di Roma.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

L’attore ha poi “ufficializzato” al proprio pubblico social l’avvenuto matrimonio, attraverso uno scatto che lo ritrae in un bacio alla neo moglie:

Instagram - Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Guanciale e la Liuzzi si sono incontrati presso l’Università Bocconi di Milano, dove Antonella svolge il ruolo di coordinatrice presso un prestigioso master in management. L’attore, sempre riservatissimo sulla propria vita privata, aveva lasciato trapelare ben poco circa la nuova relazione, venendo pizzicato lo scorso autunno dalle fotocamere di Dipiù in atteggiamenti intimi con la fidanzata.

Lino aveva suscitato ulteriore curiosità quando, ospite de I Soliti Ignoti nella puntata dedicata all’oroscopo del nuovo anno, aveva risposto all’astrologo Paolo Fox di essere molto vicino al matrimonio.

Guanciale, interprete di numerose fiction di successo come La Porta Rossa, Che Dio ci aiuti e molto attivo anche in teatro, è stato impegnato fino al 2018 con la collega Antonietta Bello, a sua volta incontrata in ambito accademico, presso l’Università Iuav di Venezia.

COMMENTI