L’amica geniale, Margherita Mazzucco e Gaia Girace confessano: “Non siamo amiche perchè…”

Le due attrici hanno svelato il curioso motivo per cui non si frequentano al di fuori del set

Luana Gennaio 30, 2022

Prenderà ufficialmente il via domenica 6 febbraio la terza stagione de L’amica geniale, la serie tv incentrata sulle vicende delle due protagoniste Lila e Elena, interpretate dalle attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Proprio Gaia e Margherita, come ha riportato il sito Fanpage.it, hanno rilasciato una video intervista a Leggo in cui, tra le varie cose, hanno rivelato il motivo per cui nella vita reale non sono amiche:

Non siamo amiche, non ci frequentiamo fuori dal set così possiamo preservare i nostri personaggi. Tra noi continua a esserci un’intesa nella recitazione perché abbiamo deciso di non stabilire un rapporto di amicizia al di fuori del set. Per salvaguardare i personaggi non ci frequentiamo.

Le due quindi hanno raccontato che è per preservare i loro personaggi che non sono amiche fuori dal set. Inoltre, Gaia ha spiegato come hanno vissuto la loro adolescenza sul set de L’amica geniale:

La nostra adolescenza non l’abbiamo vissuta come ragazze normali, ma l’abbiamo vissuta sul set. Quando non saremo più ragazze, ci ricorderemo sempre di quello che è stato e questi personaggi resteranno sempre per questo”.

Mentre Margherita ha aggiunto:

Sono anni delicati per noi, siamo cresciute in questo contesto e siamo cresciute anche in fretta.

Non ci resta che aspettare la prossima domenica per vedere la prima puntata della terza stagione de L’amica geniale.

COMMENTI