L’amica geniale, Margherita Mazzucco e Gaia Girace confessano: “Non siamo amiche perchè…”

Le due attrici hanno svelato il curioso motivo per cui non si frequentano al di fuori del set

Luana Gennaio 30, 2022

L’amica geniale, Margherita Mazzucco e Gaia Girace confessano: “Non siamo amiche perchè…”

Prenderà ufficialmente il via domenica 6 febbraio la terza stagione de L’amica geniale, la serie tv incentrata sulle vicende delle due protagoniste Lila e Elena, interpretate dalle attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Proprio Gaia e Margherita, come ha riportato il sito Fanpage.it, hanno rilasciato una video intervista a Leggo in cui, tra le varie cose, hanno rivelato il motivo per cui nella vita reale non sono amiche:

Non siamo amiche, non ci frequentiamo fuori dal set così possiamo preservare i nostri personaggi. Tra noi continua a esserci un’intesa nella recitazione perché abbiamo deciso di non stabilire un rapporto di amicizia al di fuori del set. Per salvaguardare i personaggi non ci frequentiamo.

Le due quindi hanno raccontato che è per preservare i loro personaggi che non sono amiche fuori dal set. Inoltre, Gaia ha spiegato come hanno vissuto la loro adolescenza sul set de L’amica geniale:

La nostra adolescenza non l’abbiamo vissuta come ragazze normali, ma l’abbiamo vissuta sul set. Quando non saremo più ragazze, ci ricorderemo sempre di quello che è stato e questi personaggi resteranno sempre per questo”.

Mentre Margherita ha aggiunto:

Sono anni delicati per noi, siamo cresciute in questo contesto e siamo cresciute anche in fretta.

Non ci resta che aspettare la prossima domenica per vedere la prima puntata della terza stagione de L’amica geniale.

COMMENTI