Altri Reality

L’Amore è Cieco Italia in arrivo il 1 dicembre su Netflix: il promo ufficiale

A condurre la versione italiana del celebre format ci saranno Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Carola 12/11/2025

article-post

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione di Too Hot To Handle, Netflix Italia ha deciso di proseguire su questa scia e portare nel nostro Paese un altro format che nel resto del mondo ha riscosso un grande successo.

Stiamo parlando di Love is Blind – L’Amore è Cieco, che nella versione italiana sarà condotto da Fabio Caressa e Benedetta Parodi, che formano una coppia molto affiatata ormai da molti anni.

Il programma prevede che uomini e donne possano conoscersi, scegliersi e anche innamorarsi senza però mai avere la possibilità di vedersi. Gli uomini, infatti, così come le donne, vivono insieme all’interno di un quartier generale e non possono interagire con l’altro sesso, tranne che all’interno delle “capsule”, dove invece possono dialogare con l’altro, ma sempre senza vederlo/a.

Al termine del programma, ciascun partecipante potrà scegliere un altro concorrente con cui fidanzarsi ufficialmente e a cui fare la proposta di matrimonio. A quel punto i due neo fidanzati si incontreranno per la prima volta e decidere se partire per la luna di miele. Una volta fatto ritorno alla quotidianità per loro inizierà la convivenza e dopo un mese si ritroveranno all’altare, per decidere se sposarsi o meno.

La versione italiana del reality sbarcherà su Netflix a partire dal prossimo 1 dicembre e nelle scorse ore la celebre piattaforma streaming ha pubblicato il primo promo ufficiale dello show.

Nelle immagini condivise sui social sono stati mostrati alcuni dei concorrenti che prenderanno parte a questo esperimento e quali sono le ragioni che li hanno spinti a mettersi in gioco, con l’obiettivo di trovare la propria anima gemella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche