Altri Reality
L’Amore è Cieco Italia, nuovo colpo di scena tra Karen e Nicola: il post di lui
La coppia aveva recentemente parlato di un riavvicinamento
Alessia S. 09/01/2026

Tra le coppie protagoniste de L’Amore è Cieco, il reality show condotto da Fabio Caressa e Benedetta Parodi in cui i protagonisti si sono messi alla prova cercando la propria anima gemella senza mai avere la possibilità di vederla, c’è stata quella formata da Nicola Botticini e Karen Norman.
I due hanno avuto una relazione piuttosto turbolenta, ma alla fine, dopo la convivenza si sono innamorati e, arrivati all’altare, hanno deciso di sposarsi. Il loro amore, però, è durato solo pochi giorni infatti, dopo un pesante litigio Karen aveva deciso di lasciare Nicola.
Nell’ultima puntata, quella della reunion però, Nicola aveva detto di essere ancora innamorato di Karen e anche lei, attraverso i social aveva lasciato pensare di avergli lasciato una porta aperta (ve ne abbiamo parlato QUI).
A quanto pare però, questa porta adesso si è definitivamente chiusa. Da un post Instagram di Nicola infatti ne abbiamo la conferma:
Non mi vengono tante parole e in questi giorni mi sto prendendo un po’ di tempo per me, ma ci siete sempre stati ed è giusto che io parli con voi.
Come avete saputo nei giorni scorsi da Karen, purtroppo ci siamo lasciati. Sapete quello che provo e di conseguenza come io possa stare in questo momento. Ci abbiamo provato, perché gli occhi con cui ci guardiamo meritavano questo tentativo, ma purtroppo a volte l’amore non basta se non ci sono tutte le condizioni per andare avanti e in questo momento bisogni e condizioni diverse, ci hanno portato alla decisione difficile, che le nostre strade non potevano andare avanti.
Visualizza questo post su Instagram








