‘Le Iene’, un caso di Coronavirus in redazione: programma sospeso per due settimane!

Dalia 8 Marzo, 2020

Le Iene Logo

Una notizia choc ha sconvolto il pubblico de Le Iene. Il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi sta riscontrando grande successo quest’anno, ma questo evento potrebbe influire negativamente sulla sua presenza nei palinsesti. Ebbene, dal portale Adnkronos.com è trapelata la notizia secondo cui un collaboratore della redazione del programma sarebbe stato trovato positivo al nuovo Corona Virus.

A quanto apprende l’Adnkronos sarebbe stato riscontrato un caso di positività al Coronavirus all’interno della redazione de Le Iene, la trasmissione in onda su Italia 1. Il programma verrà interrotto per due settimane, a breve sarà diffuso un comunicato con i dettagli del caso.

Questo ovviamente avrà delle ripercussioni sulla messa in onda del programma che subirà uno stop di ben due settimane. È arrivato anche il comunicato stampa ufficiale direttamente da Mediaset.

Nella redazione del programma di Italia 1Le Iene” si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Comunicato Mediaset

COMMENTI