Le Iene, ecco chi saranno le conduttrici che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band!

Saranno 10 e si alterneranno nelle varie puntate

Franci Settembre 23, 2021

Saranno 10 e cambieranno di puntata in puntata, le conduttrici che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band alla guida della nuova edizione de Le Iene.

Una novità che ha già incuriosito gli spettatori, curiosi di conoscere i nomi delle prescelte. Negli scorsi giorni è stato il giornalista Giuseppe Candela ad anticipare proprio quello della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Elodie di Patrizi.

E le altre 8 donne? Presto svelate “le meglio ragazze in circolazione“, come hanno annunciato sui profili social del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

È tempo di darvi la soluzione!“, hanno scritto. “Dal 5 ottobre, nella nuova stagione de Le Iene, si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s BandElodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud“.

Insomma, al comando ci saranno delle donne diversissime tra di loro, che potranno offrire un contributo dalle molteplici sfaccettature. Di età più disparate, le 10 conduttrici hanno investito su carriere completamente diverse tra di loro: ci sono cantanti, sportive, attrici, comiche… e molte di loro hanno già preso parte alla trasmissione in passato. Non ci rimane ora che attendere le prossime settimane per vederle a lavoro come Iene!

COMMENTI