Le Iene, quattro coppie vip svelano qual è il posto più strano in cui hanno fatto l’amore

Categorie: Televisione, Ultime News

L’accordo prematrimoniale che prevede l’obbligo di fare sess0 almeno quattro volte a settimana firmato da Jennifer Lopez e Ben Affleck ha suscitato un po’ di ilarità fra noi comuni mortali. Non ha lasciato indifferenti nemmeno Le Iene che ne hanno approfittato per giocare con quattro coppie vip attraverso un’irriverente test, portandoli poi alla stipula di un contratto!



Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi con ironia si sono sottoposti alle domande h0t de Le Iene svelandoci  i dettagli delle loro vite sessuali.

Cosa ne pensano i Prelemi dell’accordo prematrimoniale dei Bennifer?  Per Pierpaolo quattro volte alla settimana sono poche! Secondo Giulia invece è il giusto. Secondo la Ramazzotti invece Jennifer probabilmente ha paura che Ben non la soddisfi (?!?, ndr!). La Russo dall’alto dei suoi 40 anni di relazione con il coreografo ha risposto che hanno fatto bene, in quanto gli incontri amorosi fanno bene alla salute. Anche Imma metterebbe una clausola un po’… h0t!



A seguire l’inviato del programma di Davide Parenti ha chiesto ai nostri Vip chi prende l’iniziativa a letto. Anche lì non si sono risparmiati!  Ma quando è stata l’ultima volta che hanno fatto l’amore?

Carmen ed Enzo hanno risposto due giorni prima (chapeau posso dirlo?, ndr), i Prelemi la mattina stessa dell’intervista, la Ramazzotti e Cerza il giorno prima.



Quante volte invece lo fanno in una settimana? La figlia di Eros e Goffredo cinque, così come Giulia e Pier, con la donna che ha dichiarato che il fidanzato vorrebbe farlo addirittura sette volte al giorno.  Imma ed Eva scherzosamente hanno dato numeri diversi, la showgirl e il coreografo purtroppo per la mia curiosità non si sono esposti.

Ma qual è stato invece il posto più strano dove l’hanno fatto?

I Prelemi in un parco, Carmen ed Enzo Paolo in uno studio di registrazione, Aurora e Goffredo in una Jacuzzi, con la Ramazzotti che ha svelato che in genere preferiscono solo il letto. La Grimaldi e la Battaglia al mare, anche se Imma ha ammesso che con la moglie è sempre un casino riuscire a farlo in acqua!

Durata media? I più giovani hanno riposto 10 minuti, ancora chapeau ai ballerini che hanno risposto 30 minuti!

Si sono masturbati da quando stanno insieme? I più sinceri sono stati Eva, Imma, Enzo, Aurora e Goffredo. Giulia è stata rimproverata da Pier che l’ha definita bugiarda. Non l’ha mai fatto nemmeno Carmen che si è alterata dalla risposta data dal marito. Enzo le ha ricordato che è stata tanti mesi nella Casa del Gf Vip, in qualche modo insomma doveva pure fare, oltre a pensare alle pizze!

Gli otto vip hanno poi svelato la loro posizione preferito che nemmeno a dirlo è comune a quasi a tutti. Hanno mai fatto cilecca i maschietti? Cerza ha ammesso che è successo, Pier mai, così come Enzo, tutto merito della moglie, ci ha tenuto a sottolineare Carmen. Le Iene hanno poi chiesto di lunghezze e affini, non abbiamo modo di fare qui i disegni, ma potete sempre andare a guardare il video se siete curiosi come le scimmie! Nel video troverete anche le firme al contratto! Come hanno reagito i nostri otto vip?

https://www.iene.mediaset.it/video/test-di-coppia-e-accordi-matrimoniali_1145086.shtml