‘Le Iene’, Enock Barwuah e Mario Balotelli complici dello scherzo nel giorno delle nozze del loro migliore amico. E il calciatore confessa: “In passato ho fatto la proposta di matrimonio a…”

Carola Dicembre 23, 2020

Le Iene

Le Iene sono tornate a colpire e questa volta i protagonisti dei loro iconici scherzi sono stati i fratelli Enock Barwuah e Mario Belotelli, ma non nei panni di vittime – che hanno già vestito in passato – ma in quelli di artefici dello scherzo.

La vittima in questo caso è stata il migliore amico dei due, Antony, già protagonista di due terribili scherzi ai danni di Mario, al quale è stato fatto credere che la sua macchina fosse stata rubata e di Enock, la cui auto era stata venduta per errore a 18 euro invece che 18 mila.

A due anni di distanza, i fratelli hanno deciso quindi di allearsi e di farla in qualche modo pagare al loro amico del cuore: nel giorno del suo matrimonio, infatti, Enock e Mario – con la complicità de Le Iene – hanno fatto cadere la torta nuziale nell’acqua, tra lo stupore di Antony e di tutti gli invitati alla cerimonia.

Prima però, i due sono stati protagonisti di una breve intervista, a tema amore e Mario, inaspettatamente, ha svelato che pur essendo contrario al matrimonio, in passato c’è stata una donna alla quale ha fatto la fatidica proposta:

Avevo fatto la proposta a Fanny Neguesha e lei mi aveva anche risposto di sì, ma poi ci sono state delle incomprensioni e ci siamo lasciati.

Piccola parentesi poi dedicata al calcio e al possibile futuro in Nazionale di Mario, non dimenticando il problema del razzismo ancora presente in questo ambiente.

Tornando allo scherzo, il matrimonio ha raggiunto il suo momento clou: gli sposi hanno fatto il loro ingresso tra gli invitati e come da copione Mario ed Enock avrebbero dovuto lanciare nel laghetto la torta nuziale, ma Enock ha iniziato a mostrare qualche perplessità sullo scherzo. Superati i dubbi iniziali, i due fratelli hanno finalmente gettato la torta in acqua, inscenando anche una finta litigata.

Antony e sua moglie Giulia sono rimasti senza parole nel vedere la torta galleggiare sotto di loro, ma per fortuna, proprio quando la situazione sembrava disperata, sono intervenute le Iene e hanno svelato che si trattava del fatidico scherzo che ha chiuso un cerchio da lui stesso aperto con gli scherzi ad Enock e Mario. Gli sposi hanno tirato un sospiro di sollievo e la festa ha avuto finalmente inizio.

COMMENTI