Le Iene, svelati i retroscena dell’addio di Teo Mammucari: “Ecco cosa avrebbe scatenato la lite furibonda”

È stato Fanpage a rivelare cosa sarebbe successo realmente tra il conduttore e Davide Parenti

Giusy Gennaio 31, 2023

Le Iene, svelati i retroscena dell’addio di Teo Mammucari: “Ecco cosa avrebbe scatenato la lite furibonda”

C’è grande curiosità in questi giorni in merito l’addio di Teo Mammucari a Le Iene. Nonostante il comunicato pacifico da parte della produzione dello show satirico, le indiscrezioni circa una lite furibonda fra Davide Parenti e il conduttore sarebbero sempre più fondate.

Di recente Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino ha parlato di porte sbattute in faccia.

Se Mammucari non si è ancora esposto in merito alla questione, ci ha pensato l’ideatore de Le Iene a rompere il silenzio.

Stando a quanti trapelato ancora una volta da DagospiaDavide Parenti avrebbe fatto intendere che la rottura con Teo sia avvenuta proprio in seguito a una lite:

Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto.

Nelle ultime ore ci ha pensato Fanpage.it a svelare ulteriori retroscena. Sembrerebbe infatti che dietro la rottura fra Mammucari e l’ideatore de Le Iene ci sia un video condiviso da Teo:

Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine al programma tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Il video in questione, non visibile sul profilo pubblico di Mammucari e dunque una semplice storia, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari. Contestando la cosa e accendendo una discussione dopo la quale Mammucari ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio delle registrazioni.

COMMENTI