‘Le Iene’ fanno uno scherzo a Fernanda Lessa e le fanno credere che il marito sia un ‘killer dei servizi segreti’: la reazione dell’ex gieffina sorprende il web! (Video)

Ludovica 10 Giugno, 2020

Le Iene

Ieri sera, durante l’ultima puntata de Le Iene, è andato in onda un scherzo ai danni di Fernanda Lessa a tinte horror. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, infatti, è stata vittima di una sceneggiata messa in piedi dal marito Luca Zocchi e dalla Iena Alessandro Sarno.

Lei è cresciuta in una delle città più pericolose al mondo. Ed è figlia di un colonnello dell’esercito, quindi le armi le ha viste più e più volte“, ha rivelato il marito. Così si è pensato bene di renderla protagonista di una vera e propria scena del crimine. Luca ha fatto credere alla moglie di essere un killer dei servizi segreti. Dopo la scioccante confessione, una notte Fernanda si ritrova sola nella sua casa credendo il marito scomparso. Dopo averlo cercato in lungo e in largo, Fernanda vede riapparire Zocchi con alcuni uomini, tra cui un ferito. Il Sarno si è infatti calato nei panni del ‘tradito’, sparato a seguito di un complotto contro di lui.

A quel punto la Lessa è apparsa molto spaventata e vedendo l’uomo ferito (per inscenare la fuoriuscita del sangue sono stati usati dei fegatini) si è subito resa disponibile nell’aiutarlo come meglio poteva. La situazione, però, si è complicata quando il marito l’ha obbligata a salire in macchina nascondendo Alessandro Sarno nel bagagliaio. Dopo pochi minuti di tragitto in macchina, ecco il colpo di scena. Luca si ferma, apre il bagagliaio e spara un colpo, tuttavia, poco dopo con alcuni gemiti Alessandro dimostra di essere ancora in vita. A Fernanda, a quel punto, è stato rivelato il cattivissimo scherzo messo in piedi dalla terribile troupe de Le Iene.

Sul web, tuttavia, c’è chi si è stupito della reazione piuttosto pacata dell’ex gieffina, vista soprattutto la tragicità della situazione:

Facebook

 

QUI per rivederlo. Che ne pensate? A voi è piaciuto?

 

COMMENTI