‘Le Iene’, lo scherzo a Luigi Mario Favoloso con la complicità della fidanzata Elena Morali (Video)

Franci 29 Aprile, 2020

Favoloso - Le Iene

Affezionatissimo ai suoi capelli, diventati ancora più folti dopo due mesi di quarantena, Luigi Mario Favoloso, opinionista di Barbara D’Urso e concorrente del Grande Fratello 16 è stato vittima di un “crudele” scherzo de Le Iene, andato in onda ieri sera su Italia 1.

Con la complicità della neo fidanzata Elena Morali, l’ex di Nina Moric ha così accolto, anche un po’ a sorpresa, un parrucchiere del tutto innovativo per questa fase di emergenza epidemiologica in cui il Governo ha imposto il lockdown e la conseguente chiusura di quelle attività non necessarie in cui è, altresì complicato mantenere la distanza di sicurezza. Agghindato di tutto punto, il coiffeur si è recato a casa Favoloso con un’attrezzatura che ha dapprima incuriosito l’ex gieffino, che ha apprezzato ritenendo il tutto particolarmente innovativo, ma poi lo ha fatto andare su tutte le furie: attaccata a un lungo palo in acciaio, una classica macchinetta per capelli con la quale il parrucchiere non ha seguito esattamente alla lettera le indicazioni fornite da Luigi. Quest’ultimo, infatti, aveva precisato di volere un ciuffo un po’ più pronunciato, con delle sfumature laterali. Nulla di tutto ciò è avvenuto però.

Il taglia-capelli è andato a mirare direttamente nel punto sbagliato, lasciando in testa all’ex gieffino un vero e proprio buco. Favoloso, dopo aver realizzato l’accaduto, ha iniziato a sbraitare contro l’uomo, invitandolo ad abbandonare casa propria, salv poi perdersi tra le braccia della Morali, che ha tentato di consolarlo con la sua dolcezza. Dopo un primo momento di sconforto, poi, Luigi ha inevitabilmente deciso di dare un taglio netto alla sua capigliatura, rasando tutto e sperando in una veloce ricrescita.

Cliccando sull’immagine a seguire, trovate la clip dello scherzo:

Favoloso - Le Iene
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi come avreste reagito al posto suo?

 

COMMENTI