‘Le Iene’, la sorella di Clizia Incorvaia fa credere a Paolo Ciavarro di essere follemente innamorata di lui: la reazione dell’ex gieffino

Dalia 29 Ottobre, 2020

Le Iene

Pochi minuti fa, è andato in onda lo scherzo organizzato da Le Iene con la complicità di Micol Incorvaia e Clizia Incorvaia. Vittima della puntata, questa volta, è stato Paolo Ciavarro, il fidanzato di Clizia. Sua cognata Micol gli ha fatto credere di essere innamorata di lui e di voler intraprendere una relazione alle spalle della sorella Clizia.

È così che, con la complicità di Nicolò De Devitiis e le sue telecamere, Micol e Paolo si ritrovano soli. La ragazza ammette di dovergli confessare qualcosa, ma non ne ha il coraggio. Perciò, preferisce fargli leggere una lettera scritta di suo pugno. In questa, Ciavarro scorge una vera e propria dichiarazione d’amore e ne rimane sconvolto. Fin da subito, però, la sua reazione sarà quella di incitare Micol a confessare i suoi sentimenti alla sorella: “Lo capisci che così mi metti in difficoltà? Non posso portare questo fardello con tua sorella. L’unica via d’uscita possibile è l’onestà“, ha chiosato Paolo.

Così, il ragazzo le fa promettere che lui tacerà solo per permettere a lei di confessarlo alla sorella. Successivamente, fa il suo ingresso Clizia, complice dello scherzo. I due piccioncini escono a cena, ma Micol manda svariati messaggi provocanti per stuzzicarlo proprio mentre è in compagnia della sorella. Paolo la minaccia di confessare tutto a Clizia, così Micol smette di provocarlo.

La sera successiva, casualmente, Clizia trova la lettera, la legge e chiede spiegazioni ai due. Paolo accusa Micol fin da subito, ma lei smentisce di averla scritta e accusa a sua volta Paolo. Clizia finge di credere alla sorella che alla fine confessa di essere stata lei a scriverla, ma solo dietro avances esplicite da parte di Ciavarro. Scoppia quindi una lite in casa, dove i due cognati si accusano a vicenda e Paolo spiega alla sua amata quanto successo la sera prima. Clizia si mostra incredula e finge di lasciare Paolo, sentendosi tradita dal suo compagno.

È così che Clizia, tra le lacrime, esce di scena, mentre rimasti soli in casa, Micol confessa a Paolo di aver venduto lo scoop della loro rottura per 300 euro. Suonano alla porta e Ciavarro crede siano già i paparazzi accorsi per la notizia. Sono invece le telecamere de Le Iene che hanno ripreso tutto lo scherzo e che potete trovare QUI.

COMMENTI