Televisione
Le Iene, si è spento l’inviato Paul Baccaglini: aveva 41 anni
Trovato m0rto nella casa di Milano
Alessia S. 10/09/2025

L’ex presidente del Palermo ed ex Iena Paul Baccaglini, 41 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Segrate, nel Milanese.
Baccaglini è m0rto ieri mattina, sul posto sono intervenuti i carabinieri e tutto fa supporre ad un gesto volontario.
Il corpo è stato trovato dalla compagna. La Procura di Milano ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso, mentre i carabinieri stanno raccogliendo gli elementi utili alle indagini.
La notizia, diffusa con un annuncio sul profilo Instagram ufficiale de Le Iene è stata poi ripresa da tutte le testate principali, da quel momento i messaggi di cordoglio si sono moltiplicati.
Le indagini sono in corso, ma l’ipotesi più concreta resta quella del suicidi0.
Paul Mario Baccaglini era nato negli Stati Uniti, da padre americano e madre italiana, aveva iniziato la sua carriera nell’ambito dello spettacolo in in radio per Radio Padova e RTL 102.5, dove condusse programmi musicali e di attualità.
Il grande pubblico lo conobbe come inviato nel programma televisivo Le Iene, in cui si distinse per interviste ironiche e dissacranti con politici e VIP italiani.









