‘Le spose di Costantino’, al via l’8 gennaio il nuovo reality di Costantino Della Gherardesca con quattro dame d’eccezione!



Ci ha abituato a viaggiare alla scoperta di nuove culture con Pechino Express, e per l’anno a venire Costantino Della Gherardesca ha intenzione di bissare quest’esperienza insieme a quattro bellissime compagne di viaggio.

Partirà infatti l’8 gennaio su RaiDue il nuovo docu-reality del conduttore romano, denominato Le spose di Costantino: quattro puntate in prima serata in cui Costantino affronterà quattro differenti viaggi di nozze con delle mogli del tutto eccezionali: Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi.



Ma non ci saranno hotel di lusso o cena di gala ad aspettare le donne alla meta: si tratterà piuttosto di viaggi insoliti e avventurosi, alla scoperta di nuovi modi di vivere. Iran, Ghana, Giamaica e Georgia sono le destinazioni che accoglieranno di volta di volta la luna di miele di Costantino e della sua partner: ogni paese una sposa diversa, e i suoi desideri da esaudire. I coniugi Della Gherardesca si immergeranno quindi nelle abitudini locali, e dovranno vivere esattamente come una coppia del posto!

E a proposito della scelta delle sue compagne di avventura, durante la conferenza stampa, il conduttore ha rivelato: “Le spose sono state scelte perché sono tutte delle donne estremamente forti, alfa, prepotenti, ciascuna con una sua peculiarità. Paola è una donna abituata al lusso, Eleonora una ipocondriaca al primo stadio, Valeria è un’icona, Elisabetta vive a Los Angeles nel lusso… Ho portato persone che non fosse pauperistiche!”.



Non ci resta quindi che attendere l’8 gennaio per vedere come se la caveranno Costantino e le sue dame alle prese con una quotidianità molto lontana dalla loro. Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?