Lea Michele è incinta, l’ex star di ‘Glee’ aspetta un figlio dal marito Zandy Reich

Martina 28 Aprile, 2020

Lea Michele e Zandy Reich

Il portale People non ha dubbi: l’ex star di Glee Lea Michele è in dolce attesa del suo primo figlio!

L’attrice e cantante 33enne, nota soprattutto al pubblico per il ruolo di Rachel Berry nella nota serie tv musicale degli anni 2000, sta aspettando il suo primo figlio dal marito Zandy Reich. Il magazine, sempre informato sui fatti delle celebrità americane più in vista, nel 2019 aveva annunciato in esclusiva anche il matrimonio della coppia, mentre oggi a sostegno della notizia della gravidanza ha riportato le parole di una fonte molto vicina ai due futuri genitori: “Hanno sempre desiderato diventare genitori”.

La notizia è stata successivamente confermata anche da Billboard, ma non dai diretti interessati che, come molti loro colleghi, sono molto restii a parlare in pubblico della loro vita privata. Già nel 2017, quando iniziarono ad uscire le prime indiscrezioni sulla loro frequentazione, né LeaZandy avevano alcuna intenzione di ufficializzare la notizia, finché nell’aprile del 2018 non ci pensò l’attrice a rendere pubblico il fidanzamento con l’imprenditore mostrando sui social l’anello che le aveva regalato. Anello che li ha portati ad unirsi in matrimonio nel marzo 2019, con una cerimonia avvenuta a Napa in California, alla quale erano presenti anche gli attori di Glee, Darren Criss e Becca Tobin.

Lea vicino a Zandy ha trovato rifugio dopo la tragica scomparsa del fidanzato Cory Monteith, conosciuto proprio sul set di Glee, che è stato trovato morto in una stanza d’albergo nel 2013  probabilmente a causa di un’overdose per un mix letale di eroina e alcolici. La Michele, in suo ricordo, si è anche ha tatuato sulla pelle il numero 5, lo stesso che il personaggio interpretato da Monteith in Glee portava sulla sua maglia da quarterback.

Oggi, l’attrice ha ritrovato il suo equilibrio e la sua serenità ed è pronta ad allargare la famiglia con il suo Zandy. Su Twitter ovviamente la notizia non ha che potuto mandare in visibilio i fan dell’ex star della serie tv che già sono pronti a scommettere sul nome del futuro nascituro.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Ve la ricordate Lea nella serie tv? Vi piaceva?

AGGIORNAMENTO – L’attrice ha ufficialmente confermato la gravidanza condividendo sui social una tenera foto con il pancione:

Instagram - Lea

 

COMMENTI