Leonardo DiCaprio torna single: la storia con Camila Morrone è finita e nel web spopola un tweet che fa notare una “strana” casualità

L’attore e la modella stavano insieme da oltre 4 anni

Valeria D'Ignoti Agosto 31, 2022

Leonardo DiCaprio torna single: la storia con Camila Morrone è finita e nel web spopola un tweet che fa notare una “strana” casualità

Leonardo DiCaprio è tornato single. Dopo oltre quattro anni la relazione con Camilla Morrone è giunta al termine.

La notizia è trapelata da People che ha saputo della notizia da fonti certe, molto vicine alla coppia. Ancora però dai diretti interessati e dai loro portavoce nessuna notizia in merito. La storia d’amore tra l’attore e la modella era iniziata nel lontano 2017, ma la prima uscita ufficiale di coppia era avvenuta alla serata di premiazione degli Oscar del 2020. I due, quella sera, erano arrivati separatamente, salvo poi sistemarsi vicini in primissima fila. Occasione d’oro per media e fotografi che non hanno fatto altro che immortalare tutti i loro movimenti durante la serata.

Fonti vicine alla coppia, durante gli anni di relazione, avevano fatto sapere che DiCaprio aveva intenzioni del tutto serie con la Morrone, definendola a tutti gli effetti sua fidanzata. L’ultima apparizione della coppia risale a qualche settimana fa, quando i due sono stati fotografati su una spiaggia a Malibu il 4 di Luglio. Ma pare che i due abbiano passato l’estate separatamente; Leonardo DiCaprio in vacanza con amici a Los Angeles; Camilla Morrone a St. Tropez con la madre. Cosa avrà portato i due alla rottura definitiva? Ancora non ci è dato saperlo.

Quello che è curioso però, è un Twitter che sta facendo il giro del web e che mostrerebbe una strana casualità. Lo schema in questione mostrerebbe l’età anagrafica di gran parte (se non tutte) le ex fidanzate dell’attore e, fatalità vuole che non ce ne sia neppure una che abbia superato la soglia dei 25 anni di età. Casualità strana, Camilla ha da poco compiuto proprio 25 anni, nel mese di Giugno. Ora, a distanza di solamente 2 mesi esatti da quel giorno, è stata annunciata la rottura.

 

COMMENTI