Leonardo Greco, dopo Diletta Pagliano un nuovo amore per l’ex tronista?



Il suo trono è stato uno dei più indimenticabili e seguiti della storia di Uomini e Donne, caratterizzato dai forti contrasti tra le sue corteggiatrici preferite, Babara Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. Stiamo parlando di Leonardo Greco, giovane milanese che era finito sul trono quasi per caso, dopo un remoto passato da corteggiatore e un (allora) recente matrimonio finito male. Leo scelse la bellissima Diletta con la quale intraprese una lunga storia, fatta di alti e bassi, di tira e molla e persino di una rottura (semi) definitiva durante la quale tutti e due instaurarono delle relazioni (più o meno serie) con altre persone.

Proprio quando sembrava che per entrambi la loro storia fosse solo un lontano ricordo, foto e messaggi d’amore comparsi sulle reciproche bacheche social annunciarono ai fan il ritorno di fiamma tra i due, destinato tuttavia a spegnersi dopo qualche mese.



Oggi, mentre la bella Pagliano si divide tra il lavoro e le amiche, l’ex tronista, padre della piccola Sofia, sembra aver ritrovato l’amore insieme ad Ilenia, agente di viaggi, della quale non si sa molto ma che, secondo i fan, è incredibilmente somigliante alla ex fidanzata del bel Leonardo.





Dalle didascalie che accompagnano le immagini dei due sul profilo Instagram del vocalist e animatore lombardo, la nuova compagna sembra essere arrivata all’improvviso nella sua vita, come un fulmine a ciel sereno…


Dal suo canto lo speaker sembra aver ritrovato la serenità, come potete vedere nella gallery a seguire, e noi non possiamo che fargli i nostri più sinceri auguri per la nascita di questo nuovo amore!