Lidia e Jessica Vella a IsaeChia.it: “Dopo il ‘Grande Fratello 14’ siamo sbarcate su YouTube! Ecco com’è nata l’idea…”

Franci 12 Maggio, 2017

Lidia e Jessica Vella

Dopo essersi fatte conoscere durante la 14esima edizione del Grande Fratello, le due gemelle siciliane, Lidia e Jessica Vella, continuano a riscontrare il caloroso affetto del pubblico che le ha sostenute e accompagnate per tutta la durata del reality di Canale 5.

Tra amori appena nati, altri che sembravano affievoliti e invece hanno ripreso vita, amicizie nuove e accese discussioni, nella Casa più spiata d’Italia le due ragazze non si sono risparmiate dal mettersi in gioco ed è stato proprio quello l’ingrediente segreto che ha permesso loro di farsi voler bene dal pubblico, anche se, soprattutto per Lidia, non è stato per nulla semplice. Ma ora, a distanza di oltre un anno da quell’avventura al Gf, le gemelle Vella hanno intrapreso una nuova esperienza, questa volta sul web: QUI, infatti, trovate il canale YouTube che le due ragazze, insieme, hanno deciso di aprire!

Ma di cosa si tratta? Sono state proprio le dirette interessate a raccontarlo in esclusiva per noi di IsaeChia.it

Ciao Ragazze!

Innanzitutto vi ringraziamo per averci dato la possibilità di raccontarvi di questa nuova esperienza che abbiamo intrapreso sbarcando su YouTube! Premettiamo che non ci definiamo delle YouTuber e che tutto è cominciato un po’ per gioco: in realtà, già prima del Grande Fratello, quando eravamo delle ragazzine, sognavamo di aprire un blog o proprio un canale, ma è rimasto sempre uno di quei desideri adolescenziali che poi, crescendo, abbiamo accantonato.
Nelle nostre varie dirette Instagram, molto più di recente, in tanti ci hanno chiesto come mai non lo facessimo, in modo da raccontare di noi, delle nostre giornate, delle nostre passioni o semplicemente per dare consigli su trucchi e outfit! Così, abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura. Pensavamo fosse una cosa diversa dal solito ed effettivamente è un modo pazzesco di condividere e di creare un legame con chi ci segue ancora con tanto affetto! E poi… non è cosa comune trovare un canale YouTube di gemelle! Quindi abbiamo pensato “perché no?!”.

Ovviamente non si tratta di clip professionali con effetti speciali stupefacenti, anche perché facciamo tutto da sole: riprese, montaggio, scelte dei contenuti. E’ un mondo che stiamo scoprendo anche noi man mano, ma che ci piace tantissimo. Stiamo cercando di fare diversi tipi di video anche per decidere insieme a chi ci segue quale sia la strada giusta, insomma siamo in fase di work in progress, ma con tanta voglia di divertirci! Noi ce la stiamo mettendo tutta e stiamo già pensando ad altre idee pazzesche per i prossimi video… speriamo vi piacciano! Stay tuned! Un abbraccio, Lidia e Jessica

Che ne pensate di questa loro idea? Seguirete Le Vella anche su Youtube?

COMMENTI