Lino Guanciale nel cast del remake italiano di un’amatissima serie tv americana: ecco quale

Martina 12 Ottobre, 2020

Lino Guanciale

Grandi notizie per tutti i fan di Lino Guanciale. L’attore originario Avezzano, in queste settimane in onda su Rai Uno con i nuovi episodi della terza stagione de L’allieva, sarà infatti nel cast di Noi, il remake italiano di This is Us.

Guanciale, diventato in questi anni un volto di punta delle fiction italiane, dovrebbe interpretare i panni di Jack Pearson. Sarebbe questo il ruolo che la casa di produzione Cattleya – che si sta occupando del progetto – ha pensato per lui.

La notizia è stata diffusa in anteprima dal portale Bubino Blog, e confermata da Lino alle pagine di DavideMaggio.it che l’ha raggiunto telefonicamente: “Il progetto è bellissimo, ne stiamo parlando, assolutamente, ma per adesso preferisco non dare più dettagli”.

Non ha alcuna intenzione di sbilanciarsi l’attore, riservato sia sul piano professionale che su quello privato, ma sembra che questo progetto lo gratifichi molto. Se Lino dovesse vestire proprio i panni di Jack avrà anche un compito non certo facile: dar voce e corpo ad un protagonista sensibile, altruista, vittima dell’alcol ma sempre pronto a sacrificarsi per la sua famiglia. Un personaggio che nella serie tv originaria è stato interpretato magistralmente da Milo Ventimiglia, che ha commosso milioni di spettatori in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI