Lino Guanciale, la sua storica ex fidanzata Antonietta Bello confessa: “A 35 anni ho capito di essere lesbica”

Antonietta Bello è stata legata all'attore per 10 anni

Luana Ottobre 6, 2022

L’amatissimo attore Lino Guanciale e l’attrice friulana Antonietta Bello sono stati fidanzati per ben 10 anni e la loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2018. I due successivamente hanno preso strade completamente diverse, infatti Guanciale è sposato con Antonella Liuzzi da cui ha avuto un figlio, mentre Antonietta ha fatto un percorso che l’ha portata a capire che prova interesse per le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonietta Bello (@antonietta._.bello)

Antonietta infatti, attraverso un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha confessato di aver capito a 35 anni di essere lesbica:

Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica. Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatti parte di me per sempre, per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni.

E ancora:

È stato un passaggio graduale, delicato, naturale. Poco alla volta mi sono sempre più sentita attratta solo dalle donne.

Poi ha concluso:

Mi chiedevo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare e su cosa bisogna desiderare. Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto: non c’era nulla di scritto, era tutto da creare.

COMMENTI