‘L’Isola Dei Famosi 10’, passione rovente alle Maldive per l’attore Alex Belli e la tentatrice Mila Suarez! (Foto)

Franci Settembre 21, 2017

Mila Suarez e Alex Belli

Aveva superato indenne persino la vicinanza dell’attraente Cristina Buccino a L’Isola Dei Famosi 10, il matrimonio tra Alex Belli e l’allora moglie Katarina Raniakova, ma negli scorsi mesi è stata proprio la donna a rivelare sui social che quel legame che li aveva a lungo tenuti uniti, era ormai giunto al capolinea. L’attore di Centovetrine, poi, aveva provato a convincere la moglie attraverso le telecamere di Barbara D’Urso a tornare a casa da lui e concedersi una nuova opportunità insieme, ma la bella Katarina ha preferito voltare pagina e cercare di perseguire altrove la serenità che non era mai riuscita a raggiungere negli ultimi tempi con Alex.

Così ha fatto anche il Belli, che ha trovato ben presto un nuovo amore accanto alla modella Mila Suarez. I due stanno insieme ancora da pochissimi mesi e tra di loro la passione sembra non avere assolutamente intenzione di scemare, anzi! L’attore e la tentatrice di Temptation Island 4 si sono concessi di recente una rovente vacanza alle Maldive e proprio lì sono stati immortalati dai paparazzi di Novella 2000, che hanno ritratto i due assolutamente innamoratissimi e follemente attratti dalle nudità reciproche:

Nelle scorse settimane impegnati alla Mostra del Cinema di Venezia, i due piccioncini non hanno esitato a godersi le meravigliose spiagge asiatiche senza preoccuparsi minimamente di mostrarsi in totale déshabillé, facendosi beccare dai paparazzi del noto settimanale, che non hanno perso occasione per condividere le immagini sulle loro pagine! Che ne pensate di questi roventi scatti? E di questa neo coppia?

COMMENTI