‘L’Isola dei Famosi 13’, Stefano Bettarini dà i voti ai naufraghi. E consiglia a Stefano De Martino di…

Veronica 28 Gennaio, 2018

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini era tra i numerosi telespettatori che lunedì scorso hanno seguito il debutto della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

L’ex calciatore è stato l’inviato del reality show nella passata edizione, ed ha voluto – tramite il settimanale Spy – dare i voti ai protagonisti di questa edizione partendo proprio dalla confermatissima conduttrice – per il quarto anno consecutivo – Alessia Marcuzzi. A lei Bettarini ha dato un bell’otto: “Ha guidato in un mare in tempesta alla grande“, ha affermato il toscano.

Al suo successore Stefano De Martino dà, invece, una sufficienza e gli consiglia: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit“. Una sufficienza anche per i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Tra i naufraghi a meritarsi il voto più alto, un bel 7, l’ex tronista di Uomini e DonneFrancesco Monte: “Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato“. Subito dopo Monte, Stefano posiziona l’altra tronista Rosa PerrottaChiara Nasti e Amaurys Peres. Della prima ha detto: “Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa“; mentre sulla giovanissima fashion blogger ha affermato: “La ragazzina ha carattere da vendere, vedrete“. Infine, al pallanuotista raccomanda: “Gigante buono che deve però aprire gli occhi“.

Per Bettarini, poi, la peggiore tra le donne è stata Alessia Mancini: “Si candida al ruolo di maestrina o forse di gatta morta…“; mentre per gli uomini la corona di peggiore se l’è aggiudicata Giucas Casella: “Pesantissimo, noioso e fuori tempo. Ritarda il programma“.

Durissimi, anche i giudizi per Francesca Cipriani e Franco Terlizzi, della bombastica showgirl dice: “Fotocopia di Paola Caruso. Un film già visto“; infine, lancia una frecciatina al personal trainer: “Altro che sconosciuto, sono l’unico che non lo conosce“.

Che ne pensate dei suoi giudizi?

COMMENTI