‘L’isola dei famosi 9′: l’opinione dei nostri utenti

Isa 10 Marzo, 2012

'L'Isola dei Famosi': l'opinione degli utenti

Eccovi l’opinione della nostra blogghina Laujjj sull’ultima puntata della nona edizione de L’isola dei famosi:

Ciao a tutti cari/e blogghine, l’8 marzo 2012 è andata in onda la settimana puntata dell’isola dei famosi 9 i momenti salienti della serata sono stati : l’eliminazione dell’insopportabile e dittatrice Valeria Marini,l’incontro tra Enzo Paolo e Carmen Russo ed il dibattito sulla presunta aggressione subita dal gladiatore Max attuata dall’Elia.

Nel corso della trasmissione hanno mostrato una carrellata di videoclip sulla settimana vissuta dagli eletti ed eroi insieme a cayo paloma,sul” ciclone Antonella Elia “,sulla settimana di Carmen a cayo solitario e sugli atteggiamenti esagerati di Max Bertolani.

Enzo Paolo, che durante la settimana aveva deciso di abbandonare la gara con max, incontra l’amata Carmen a cayo solitario dove spiega enfatizzando i motivi per i quali abbadona il gioco

Dopodiché si passa all’argomento clou della serata , la presunta “aggressione” dell’Elia verso Bertolani.

Savino ripercorre i fatti attraverso una clip ,mandando anche la moviola del buffetto ..facendo fare così una figuraccia al grande e grosso gladiatore rispettopertuttipauradinessuno che accorgendosi della magra figura ha iniziato ad accusare la produzione di tagli ,ricoprendoli di insulti ,ai quali Davino ha risposto per le rime FINALMENTE.

L’Elia viene assolta e decide di chiudere la questione offrendo un pezzo di torta(data da Vlady alle ragazze in occasione della festa della donna) a Max che immediatamente ha cancellato tutto il livore e odio che covava nei suoi confronti (mah ….)

Le donne hanno affrontato una prova ricompensa di apnea : dovevano totalizzare 4 minuti di apnea sommando le apnee di ognuna per vincere un vestito nuovo.

Sul fronte televoto che viene stranamente chiuso verso le 22.40 viene decretata l’eliminazione di Valeria Marini,che viene portata su Cayo Solitario in compagnia di Carmen. Da sottolineare le sue frasi da “signora” all’annuncio del suo nome : ‘Volevo andare via perché questo livello di persone è troppo basso.’

A cayo solitario la Marini ha deciso di affrontare Carmen al televoto per far decidere al pubblico chi debba lasciare definitivamente l’Isola e dopo un televoto lampo la persona che deve lasciare definitivamente il gioco è ancora una volta Valeria.

Inaspettamente un altro colpo di scena : viene stabilito che uno fra i quattro “pentiti” (Maglioglio, Rubicondi, Eliana Cartella e Flavia Vento) debba far ritorno sull’Isola tramite decisione del pubblico a casa. Quest’ultimo decide di far tornare Rubicondi, Savino ha spiegato il meccanismo di questo ritorno: Rubicondi partirà immediatamente per l’Honduras e vivrà questi primi giorni assieme ai naufraghi. Sarà il gruppo, la settimana prossima, a decidere se tenerlo in gioco e farlo tornare ad essere un concorrente a tutti gli effetti, oppure se rimandarlo a casa (non trovo corretta questa scelta anche perché manca poco alla fine e loro sono tutti vitali,pieni di energie e sanno tutte le dinamiche )

I nominati della settimana sono : Divino Otelma (nominato dagli eletti), Antonella Elia (nominata dagli eroi) e Jivago (nominato da Manuel cCasella diventato leader della settimana).

p.s : vorrei segnalarvi un momento molto emozionante : un Vladimir Luxuria commossa per un mazzo di fiori regalatole da savino per la festa della donna .


COMMENTI