‘Live – Non è la D’Urso’, Franceska Pepe rinnega il flirt con Vittorio Sgarbi: “Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data puoi anche dirlo!”. E il critico rincara la dose

Franci 12 Ottobre, 2020

Live - Non è La D'Urso - Vittorio Sgarbi - Franceska Pepe

Entrata a far parte della Casa del Grande Fratello Vip 5 per la sua storia durata 7 ore con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe ieri ha negato assolutamente la relazione con l’uomo ieri sera, nel corso dell’ospitata a Live – Non è La D’Urso, ammettendo di aver sfruttato il chiacchiericcio solo e unicamente per entrare a far parte del reality che ora l’ha resa nota al pubblico di Canale 5. Parole che cozzerebbero e non poco con la versione precedentemente data da Vittorio, che ha parlato di una grande passione tra i due sfociata durante una mostra e più esattamente dietro un quadro galeotto.

Una storia? Direi di no. […] Non è vero niente. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo nel corso dei suoi eventi. Io non ho fatto nulla, non ho neanche mai baciato Vittorio Sgarbi.

Il critico d’arte, una volta entrato in studio, ha parlato persino di testimoni che sarebbero a conoscenza di quanto accaduto realmente:

Io vado all’inaugurazione, non so chi sia Franceska Pepe ma vedo che è molto bella, mi viene incontro con un gran sorriso, le chiedo di accompagnarmi ed è venuta con me, ma è venuta lei. Io sarei più riconoscibile – credo – di lei. Dopodiché abbiamo passeggiato e io, a quel punto, ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ fuori. […] Sei venuta dietro una porta con me e ci siamo trovati in una particolare intimità. […] Il testimone che t’ha visto in un angolo con me, c’è. Tu hai fatto almeno un quarto d’ora con me in un angolo che era un ces*o, era un ces*o, quindi non fare la spiritosa. Era un bagno. Sei entrata in un bagno con me. Sei stata con me 7 ore, a cena dopo. […] Non mi piaci, non ti voglio e non ti volevo, però al ces*o sei stata con me. Non puoi negare, perché ci sono i testimoni che ti hanno vista dietro la porta con me e quello che è capitato lo sappiamo io e te.

Durante tutto il racconto di Sgarbi, la Pepe non ha fatto che smentire categoricamente quanto da lui riportato sulla serata:

Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data, puoi anche dirlo!

Questa ulteriore frase ha acceso ancor più il fastidio dell’uomo, che a quel punto ha proseguito:

Ma non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io. Sei andata tu al Grande Fratello grazie a me, poveretta! […] La verità è che ti ho baciato… e mi hai anche toccato l’uccello. […] Ha cercato di fare qualcosa con me e io mi sono tirato indietro. Però eravamo in un ces*o.

QUI la clip con il loro incontro-scontro. Che ne pensate?

COMMENTI