‘Live – Non è la D’Urso’, scatta il catfight trash tra Mila Suarez e Franceska Pepe: “Ti devi vergognare!”

Ludovica 26 Ottobre, 2020

Live - Non è la D'Urso - Pepe e Suarez

La convivenza tra Mila Suarez e Franceska Pepe non è finita nel migliore dei modi. Era stata proprio l’ex compagna di Alex Belli a raccontare alle pagine del settimanale Nuovo Tv le origini dei loro attriti.

Mentre la Pepe si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Mila aveva rilasciato un’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti e aveva rivelato che lei e Franceska hanno diviso per un periodo un appartamento a Milano. Mila aveva però specificato:

Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip.

L’influencer aveva poi raccontato altri episodi legati alla sua passata amicizia con l’ex gieffina:

Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi. Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà. Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora.

Dopo queste accuse a distanza, la Suarez e la Pepe hanno avuto modo di confrontarsi ieri sera nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La modella marocchina si è scagliata nuovamente contro Francescka, questa volta accusandola di essersi impossessata di un compenso a lei destinato a seguito di uno shooting fotografico:

Ti ricordi quando siamo andati a Montecarlo per lo shooting fotografico e ti sei presa i miei soldi? Non fare la furba.

La Pepe ha quindi ribattuto:

A Montecarlo ci siamo andate in vacanza. Io ero col mio fidanzato e lei è venuta come amica. Hai una bella fantasia, dice addirittura che convivevamo. Complimenti per la faccia tosta. Ti devi vergognare di dire queste cose su di me, perché io sono una grande signora e non te lo permetto. Mi meraviglio di te, che per pochi minuti di visibilità stai facendo tutto questo. La conosco a malapena, l’ho frequentata pochissimo. So chi è, ma conoscerla è un parolone. Non ci siamo mai frequentate. Se vuoi fare una bella figura chiedimi scusa. Mi fai tanta tenerezza per non dire pena, sei una donna e non una ragazzina, comportati come tale.

A quel punto Mila ha ricordato a Franceska la loro convivenza finita male:

Hai vissuto a casa mia, non ti ricordi? Ti sei spaventata? Guarda la tua faccia com’è diventata bianca. Sei una povera d’animo. Avevo un contratto in affitto con lei, condividevamo la casa e pagavo sempre io. È andata via senza dirmi nulla e deve ridarmi i soldi che mi ha tolto. Peccato che non c’è il tuo ex qui. Quando si fa il bene, ritorna sempre il male. Questa ragazza nega tutto. Abbiamo visto tantissimi posti insieme, siamo stati a Ibiza, a Montecarlo. Tu mi conosci come sono buona, hai vissuto per un periodo a casa mia e Gianluigi, il tuo ex, non ha mai contribuito. E’ successo quattro anni fa.

La Pepe ha però replicato:

Non è una cosa che tendo a fare, non vivrei mai con un’amica e figurati con un’amica che conosco a malapena. Mai nella vita. E non ho mai usufruito del suo affitto. Nel 2016 io vivevo nel collegio della Cattolica. E’ ridicolo quello che sta dicendo.

La Suarez, poi, ha detto che Franceska avrebbe mentito anche sulla sua partecipazione a Miss Europa:

Lei dice che ha fatto Miss Europa, invece ha fatto la vallettina di Miss Europa. Smettila di raccontare le balle che sei grande.

QUI e QUI per rivedere il loro scontro.

Che ne pensate di questo botta e risposta? Chi tra Mila e Franceska dirà la verità?

 

COMMENTI