‘Live – Non è la D’Urso’, videomessaggio a sorpresa di Fabrizio Corona ad Asia Argento… con un finale inaspettato!

Enrico 21 Settembre, 2020

Asia Argento - Fabrizio Corona

Barbara D’Urso, padrona di casa di Live Non è la D’Urso, ha intervistato nella seconda puntata del suo programma l’attrice Asia Argento in occasione del suo 45° compleanno.

La D’Urso ha focalizzato l’attenzione sulla passata relazione amorosa di Asia con Fabrizio Corona, il quale aveva dichiarato che l’attrice fosse innamorata di lui mentre da parte sua i sentimenti non erano corrisposti.

L’Argento ha voluto subito smentire la versione dei fatti di Corona:

Non eravamo innamorati, eravamo due persone problematiche, due mattacchioni, che si sono trovate in quel momento. Io ho visto le stelle, lui non lo so e poi è finita. Io non ero innamorata, però gli ho voluto bene.

Barbara, in seguito, ha mandato in onda un filmato registrato proprio da Fabrizio e dedicato ad Asia, con una dichiarazione a sorpresa sul finale:

So che oggi è il tuo 45° compleanno, ti faccio tanti auguri. […] Non abbiamo avuto una storia, questo è vero. Abbiamo avuto un momento passionale, questo è altrettanto vero. Siamo due fuori di testa. […] Riconosco in te un valore speciale e spero che tu nonostante le difficoltà che la vita ti ha portato ad avere, le possa superare e possa condividere con tua figlia le gioie di questi anni che arriveranno mantenendo quel pizzico di follia e di sensualità che ti appartiene. Se un giorno ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato, ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle.

L’Argento si è mostrata quasi commossa dopo il videomessaggio, ma si è dichiarata contraria a rivivere il momento passionale paventato da Corona a fine intervento.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI