‘Live – Non è la D’Urso’, acceso faccia a faccia tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio che fa un invito all’ex coinquilino ma… (Video)

Martina 1 Giugno, 2020

Live - Non è la D'Urso

Ospiti ieri sera di Live – Non è la D’Urso, Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio – ex compagni di avventura al Grande Fratello 16 – hanno spiegato perché il loro rapporto nell’ultimo periodo si è incrinato, e in particolare il modello napoletano ci ha tenuto a sottolineare che non c’entra niente la sua ex fiamma (ed ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia) Francesca De Andrè:

Non c’è mai stato un litigio. E Francesca non c’entra nulla. Non è vero poi come dice lui che si è esposto con lei, non lo hai mai fatto se non quando il Gf in Casa ce ne ha dato l’occasione con un gioco. Ci siamo allontanati, perché dall’uscita dalla casa ci siamo beccati tre quattro volte, e quando mi incontrava non mi salutava mai, cercava sempre di evitarmi. Aveva sempre questo atteggiamento, nonostante io andassi sempre a salutarlo in maniera anche affettuosa.

Onestini a quel punto non ha avuto timore di replicare: “Dopo il Grande Fratello mi sono accorto che persona sei. Sei codardo…”. Le sue parole hanno scatenato la furia di Lillio, che ha iniziato a tuonare: “Perché non me lo hai detto in faccia? Perché non hai avuto il coraggio? Gianmarco sei una persona immatura e infantile perché sei anche rancoroso. Ho avuto anche la conferma dopo le dichiarazioni che hai fatto sulla tua ex la settimana scorsa…”

Gianmarco non ci è stato più e prendendo la parola ha aggiunto: “Prima di tutto stai calmo, parla in maniera tranquilla perché stai urlando. Quello che non dice le cose in faccia sei tu. Hai aspettato questo programma per dirmi le cose. Non hai avuto la dignità di dirmi le cose in faccia”.

“Ma ti rendi conto che mi hai bloccato sui social” ha proseguito Gennaro. Ma Onestini ha incalzato: “Hai aspettato che tornassi dalla Spagna, guardi sempre tutte le mie fanpage per sapere tutto quello che faccio. Se fossi stato un vero uomo mi avresti chiamato per chiarire”.

Il modello a quel punto ha chiesto alla De Andrè, in collegamento da casa, quante volte sia andato lui a salutare Gianmarco quando si sono incontrati dopo il Gf senza ricevere mai grande affetto in cambio, e anche l’ex gieffina non ha titubato nel confermare la tesi dell’ex fidanzato.

Gennaro, forte anche del sostegno di Francesca, ha ripreso la parola continuando: “Questa faccia da finto buonista la puoi fare in Spagna che non ti conoscono. Ma in Italia ti conosciamo troppo bene. Sei una marionetta di tuo fratello Luca Onestini, fai tutto ciò che ti dice lui”. “A me sembrate voi due marionette in questo momento” ha commento l’opinionista Enrica Bonaccorti in collegamento, mentre Gianmarco ha chiosato: “Sei invidioso, arrogante, impara l’umiltà. Perché quella persona che tu ora dici di non conoscere quando Francesca in Casa ti ha tirato il piatto, ti ha difeso ed è stata l’unica a difenderti..”.

Al termine di questo faccia a faccia decisamente infuocato (che potete vedere per intero QUI), Gennaro ha cercato anche di tendere una mano verso l’ex compagno di avventure: “Guarda se tu non sei più rancoroso, io ho il piacere di stringerti la mano e possiamo andare anche fuori a bere una cosa insieme..”. Il fratello di Luca non è sembrato, però, volenteroso di accettare senza prima aver ricevuto delle scuse: “Se mi chiedi scusa per quello che hai fatto sì”. “Ma io non ho fatto nulla, non puoi portare rancore per una persona che non ti ha fatto nulla” ha ribattuto Lillio.

L’accordo di pace tra i due ex gieffini sembra ancora decisamente lontano. Secondo voi riusciranno definitivamente a chiarirsi?

COMMENTI