‘Live – Non è la D’Urso’, Andrea Roncato svela il motivo della fine del suo matrimonio con Stefania Orlando

Franci Gennaio 18, 2021

Live - Non è La D'Urso

Stefania Orlando è una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 e, nonostante ci abbia fatto sognare per il suo travolgente amore per Simone Gianlorenzi, nel passato della gieffina vi è un altro matrimonio, ossia quello con l’attore Andrea Roncato.

Proprio quest’ultimo ieri sera è stato ospite di Barbara D’Urso, nel salotto domenicale Live – Non è La D’Urso, dove ha raccontato un po’ questo amore giunto all’altare nel lontano 1997:

Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle anche larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho cercato di tirare avanti e ho sempre fatto il superiore a questa cosa, anche se in fondo poteva anche bruciarmi. […] Mi ha lasciato Stefania. Dice per dei problemi. Senz’altro, aveva un altro, quindi un grosso problema! Aveva un altro lei, non c’è niente di male, dai. Uno si può innamorare di un altro. […] Al Grande Fratello ne dicono tante. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità. […] Perché non la voglio incontrare al Grande Fratello? Perché è una storia vecchia, una storia passata. Anche che dicano che è “l’ex moglie di Andrea“, sono passati 23 anni, è più giusto dire “la moglie di Simone“, perché non è un oggetto! […] Se le voglio dire qualcosa? Di stare tranquilla, godersi il Grande Fratello e cercare di vincerlo, visto che sta andando bene!

Quindi sarà stato un tradimento a metter fine al rapporto tra la Orlando e la Roncato? Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Sul profilo Instagram di Stefania, in risposta alle parole di Andrea è stato pubblicato il seguente video, che sarebbe volto a far emergere delle incoerenze nella versione data ieri sera dall’attore:

…e Simone, l’attuale marito di Stefania, a tal proposito si è espresso su Twitter con queste parole:

Twitter - Gianlorenzi

COMMENTI