‘Live – Non è la D’Urso’, Ariadna Romero confessa: “Quando ho visto Pierpaolo Pretelli a ‘Uomini e Donne’ volevo morire, con Elisabetta Gregoraci invece…” (Video)

Franci 7 Dicembre, 2020

Live - Non è La D'Urso

Tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso, ieri sera ha presenziato anche la bellissima Ariadna Romero. L’attrice, divenuta nota grazie alla sua partecipazione a un film di Leonardo Pieraccioni, è l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, a sua volta ex velino di Striscia La Notizia, di cui si era follemente innamorata nel 2015 e con cui ha dato alla luce il frutto del loro amore, il piccolo Leonardo, di cui Pierpaolo parla spessissimo nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ed è proprio dell’avventura nel reality targato Mediaset che Ariadna ha parlato con Barbara D’Urso, senza tralasciare il rapporto che lega il suo ex alla showgirl Elisabetta Gregoraci:

Non ho mai parlato perché mi sento anche un po’ fuori luogo in questa situazione. È stata una storia bellissima, io e Pierpaolo ci siamo amati alla follia, ma ormai è finita da quasi tre anni e ci vogliamo un gran bene. Adesso i rapporti sono sereni e se vedo felice lui, sono felice per lui. Ho oltrepassato la fase in cui vederlo con un’altra donna mi faceva male. Ricordo ad esempio quando ha fatto Uomini e Donne e a un certo punto io volevo morire, volevo sprofondare. In Elisabetta vedo una donna e vedo una mamma. Adesso la mia premura da mamma è pensare che la donna che sarà di fianco a Pierpaolo, con cui magari andranno anche a fare un weekend con mio figlio, quindi è nelle mani di chi è mio figlio. […] Per come l’ho visto io, all’inizio era molto preso, come non lo avevo mai visto finora. Ho sognato un po’ con loro e mi sono appassionata anch’io, ho fatto il tifo per loro. Nell’ultima puntata l’ho visto un po’ staccato. Non so… Elisabetta? Io lei la difendo a spada tratta, perché la capisco. Lei ha un figlio fuori e il fatto che abbia frenato vuol dire che rispetta le situazioni, che ha la maturità per dare priorità alle cose. Però non vuol dire che non prova delle cose. È comunque una donna.

QUI il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI