‘Live – Non è la D’Urso’, Asia Argento torna a parlare del flirt con Fabrizio Corona: “Lui ha dei problemi mentali!” (Video)

Martina 22 Giugno, 2020

Live Non è la D'Urso

Ospite dell’ultima puntata stagionale di Live – Non è la D’Urso insieme alla sorella Fiore Argento, Asia Argento è tornata a parlare di Fabrizio Corona.

Durante la messa in onda di un rvm che raccontava la fine delle sue liaison più chiacchierate, l’attrice non ha potuto non sorridere quando le immagini si sono soffermate a raccontare il fugace flirt avuto con l’ex re dei paparazzi.

Una reazione che ha suscitato immediatamente la curiosità di Barbara D’Urso, che prontamente le ha chiesto perché le venisse da sorridere. Così l’Argento ha spiegato:

Mi viene da ridere perché quando nel filmato l’abbiamo visto piangere perché lo avevo lasciato era sulla tazza del c*sso. Che poi lasciato, non è che noi abbiamo avuto una storia, l’ho visto tre volte, non lo conosco. Lui poi è stato felicissimo di aver avuto il pretesto per vendere cose ai paparazzi. Quando ho visto questo giro me ne sono andata, gli ho mandato una canzone di Piero Ciampi Adius e l’ho bloccato. Io voglio anche bene a questo ragazzo, ma ha dei problemi mentali come tutti noi del resto.  E’ intelligentissimo ma tormentato, non eravamo fatti per niente per stare insieme, ma zero. Lui è molto furbo, ma non gliene voglio, gli auguro il meglio. La nostra non è stata una storia, non so niente di lui. Ho letto il suo libro e ho capito che ci sono dei problemi, me ne sono andata. Ma in realtà non ho fatto neanche in tempo ad arrivare.

QUI il video del momento della trasmissione in cui Asia ha parlato della sua breve storia con Corona. Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI