‘Live – Non è la D’Urso’, Barbara D’Urso scova l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi (che scrive una lettera molto forte per il gieffino)

Martina 16 Novembre, 2020

Live - Non è la D'Urso

Barbara D’Urso ha risposto in maniera puntuale all’appello di Tommaso Zorzi ed ha trovato il suo ammiratore segreto!

Nelle scorse settimane, infatti, sulla Casa del Grande Fratello Vip 5 era volato un aereo speciale per l’influencer, che recitava: “Tu sei un essere speciale ed unico. Da Simone, il tuo fan numero 1″. Tra l’incredulità dei suoi compagni di viaggio, Tommaso – che non aveva idea di chi fosse questo Simone – si era rivolto alla telecamera ed aveva fatto un appello direttamente a Barbara D’Urso, chiedendole di scoprire la sua identità.

Ebbene, proprio ieri sera nel corso di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha rivelato a tutti di avercela fatta a trovare Simone, il quale ha anche inviato alla trasmissione una lettera per Tommaso, in cui ha dichiarato:

Caro Tommy volevo dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto 3 domande e credimi sono stato malissimo in quei giorni, perché non potevo risponderti e ti guardavo avvilito. Adesso che ho l’occasione ti rispondo: ho 25 anni, sono dei gemelli e sono come tu dici politicamente scorretto. Non hai idea, Tommy, di quanto sono stato male nel vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze e paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti ‘io ci sono Tommy, non ti preoccupare’. Io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te. Non te lo dimenticare mai, sei un essere speciale e unico.

In attesa di scoprire come reagirà Tommaso davanti a queste parole, il web ha già messo fortemente in dubbio la veridicità di questo Simone, ed ha iniziato a nutrire forti dubbi su di lui e sul suo interessa per il gieffino.

Voi, invece, cosa ne pensate?

COMMENTI