‘Live – Non è la D’Urso’, Gabriel Garko faccia a faccia con Manuela Arcuri svela la verità (inaspettata) sulla loro storia d’amore

Franci 7 Dicembre, 2020

Live - Non è La D’Urso

Era vero amore oppure una “favola” come quella che aveva legato Gabriel Garko a Eva Grimaldi e Adua Del Vesco? Era questa la domanda che attanagliava i pensieri di Manuela Arcuri da quando il bellissimo attore di fiction di Canale 5, in mondovisione, mentre era in diretta al Grande Fratello Vip 5, ha rivelato di aver vissuto per anni nascosto dietro una maschera volta a nascondere la sua omosessualità, consapevole che, se fosse venuta fuori, avrebbe perso molti dei suoi lavori.

Così nel tempo ha fatto sognare i telespettatori accanto a bellissime donne, quelle che incontrava proprio sul set, con cui sembravano nascere delle meravigliose storie d’amore. Invece? Invece era tutta una “favola” artata ad hoc per cavalcare l’onda. Eppure la Arcuri, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, durante un’ospitata a Verissimo, ha ammesso le proprie perplessità, sostenendo che tra lei e Gabriel non esistesse nessun accordo, che la loro storia era assolutamente reale e che, se con Adua e la Grimaldi vi erano dei “limiti”, tra lei e Garko vi era invece passione, complicità e tutto ciò che serve a completare un’autentica relazione di coppia. Manuela ha ammesso di non sapere se sentirsi presa in giro dall’ex compagno di vita, con cui ha vissuto una relazione di appena 5 mesi ormai 10 anni fa.

Proprio per queste ragioni, Barbara D’Urso ha organizzato un confronto tra i due, che ieri sera, a Live – Non è La D’Urso, si sono trovati faccia a faccia. A rispondere alle perplessità dell’attrice è stato immediatamente Gabriel:

Tutte le copertine corrispondono al periodo in cui noi non abbiamo avuto la storia, perché nel periodo in cui siamo stati insieme realmente io ho fatto tutto perché i paparazzi non ci beccassero. Ero talmente nauseato dall’andare sui giornali per le storie finte, che tutte le storie vere le ho volute tenere in segreto, non sono mai venute fuori. Nella realtà io sono molto riservato, ci tengo alla mia privacy. […] Con Eva e Adua eravamo d’accordo. Con Manuela era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa, perché in quel momento ci siamo piaciuti, abbiamo avuto una storia… poi sicuramente mi sono reso conto che c’era una mia lotta interna. […] La storia col mio compagno è nato dopo.

Poche ma significative parole da parte di Garko che sono servite a fugare ogni dubbio e QUI trovate il video con ciò che ha raccontato. Che ne pensate? A voi piacevano all’epoca insieme?

COMMENTI