‘Live – Non è la D’Urso’, l’ex di Elisabetta Gregoraci rincara la dose contro la showgirl: “Dopo 13 anni ho scoperto che mentre stava con me c’era un condominio”

Franci Novembre 30, 2020

Live - Non è La D'Urso

La vita pubblica e privata di Elisabetta Gregoraci sta creando un gran bel discutere sulla stampa e nelle varie trasmissioni televisive da quando la showgirl calabrese è entrata a far parte del Grande Fratello Vip 5. Se in Casa la sua frequentazione con Pierpaolo Pretelli è giunta al punto d’arresto, pur non essendo mai alimentata da vere speranze da parte della donna, fuori il chiacchiericcio è ancora più insistente e ieri sera, a Live – Non è La D’Urso, tra gli ospiti è tornato Mino Magli, l’uomo con cui la Gregoraci avrebbe avuto – sempre stando alle sue parole – una relazione mentre già era in corso quella con l’ormai ex marito Flavio Briatore.

Nel salotto serale di Barbara D’Urso, l’uomo ha raccontato anche i motivi del suo astio, ossia il fatto di essersi sentito fortemente preso in giro da Elisabetta:

Sono stato massacrato in questi giorni e voglio chiarire una volta per sempre che sono uscito fuori dopo 13 anni, ma prima di espormi ho mandato dei messaggi ad Elisabetta. Il primo lo ha letto senza rispondere, al secondo appena gli ho detto “Sono Mino, ho bisogno di comunicare con te“, mi ha bloccato, quindi non ho più avuto nessun problema ad andare avanti come ho fatto. Dopo 13 anni ho scoperto che nel periodo in cui Elisabetta mostrava tutto questo amore, nel 2006/2007, scopro che c’è un condominio, c’è tutta sta filastrocca e non sono stato io a umiliare Gregoraci o Briatore. E’ stata Elisabetta a umiliare me. Condominio vuol dire tutta questa gente che ha dichiarato di essere stato con Elisabetta mentre stava con me e mentre stava con Briatore. Ecco perché io sono uscito, perché Elisabetta l’ho presentata ai miei figli. […] Briatore era ricoverato in una clinica ai Parioli e lei ogni volta che usciva veniva da me. […] Questo è l’unico modo che ho per poter avere un confronto con lei, non è una vendetta, per capire perché e come ha fatto a mentire per tutti questi anni.

QUI il video con le sue parole. Che ne pensate di queste nuove e sconvolgenti rivelazioni? Credete alla sua versione?

COMMENTI