‘Live – Non è la D’Urso’, la mamma di Pierpaolo Pretelli parla della storia che sta nascendo tra il figlio e Giulia Salemi

Franci Gennaio 18, 2021

La famiglia di Pierpaolo Pretelli non sembra appoggiare particolarmente la relazione che sta sbocciando nella Casa del Grande Fratello Vip 5 tra l’ex velino di Striscia La Notizia e la bella italo-persiana Giulia Salemi.

Nell’ultimo periodo stai perdendo moltissimi consensi”, gli ha detto la mamma in occasione degli auguri di Capodanno, durante i pochissimi minuti di diretta concessi a tutte le famiglie per parlare con i gieffini. La signora ha consigliato, quindi, a Pierpaolo di viversi il suo cammino in Casa da solo, senza poggiarsi troppo sulla coppia e facendo un percorso concentrato su lui stesso. Parole decisamente più di slancio erano state espresse, invece, nei confronti di Elisabetta Gregoraci, verso la quale i genitori di Pretelli avevano mostrato decisamente più predisposizione.

Poteva ieri Barbara D’Urso perdere l’occasione di ospitare in studio proprio la signora? Certo che no! La signora Margherita ha avuto una volta per tutte la possibilità di dir la sua:

Qualunque ragazza sia venuta a casa, noi l’abbiamo accettata e, anche se lui si è lasciato, noi ci sentiamo con quelle ragazze. L’ha presa un po’ male, ma non è che ce l’abbiamo con lei (si riferisce a Giulia, ndr).

La conduttrice ha fatto notare come le pretese di Pretelli che i suoi familiari non rilascino interviste, sia assolutamente assurda, in quanto – a suo avviso – se non avesse voluto che si parlasse di lui, non avrebbe dovuto partecipare a un reality come il Gf Vip. A difenderlo, invece, è stato l’ex compagno d’avventura Giacomo Urtis, che ha sottolineato come il ragazzo la notte di Capodanno avrebbe preferito un messaggio di vicinanza, piuttosto che quello in cui palesavano la preferenza per una donna piuttosto che un’altra:

Doveva fare gli auguri e basta, anziché parlare del suo percorso all’interno della Casa.

A te Giulia piace o non piace?“, ha chiesto schiettamente la D’Urso, ricevendo in risposta:

Barbara, se è contento lui, siamo contenti tutti. […] Come nuora? Sì, certo.

Non sembra“, ha ancora replicato Urtis. Poi ancora Margherita:

Se Giulia è innamorata di Pierpaolo? La vedo presa, poi non so. […] Da mamma penso che siano andati oltre. Un pochino sì. Quando erano nella piscina o nel Cucurio… però di più no, non c’è stato.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI