‘Live – Non è la D’Urso’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pronti a incontrarsi davanti alle telecamere dopo tre mesi di lontananza forzata, ma Barbara D’Urso li sbugiarda in diretta! (Video)

Martina 25 Maggio, 2020

Live - Non è la D'Urso

Clamoroso colpo di scena nel giorno in cui teoricamente si sarebbero dovuti rincontrare davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso, arrivate direttamente in Sicilia, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Dopo tre mesi di lontananza – dato che la bionda influencer ha trascorso la quarantena in Sicilia e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è rimasto a Roma con la mamma – i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 erano pronti a rincontrarsi davanti agli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5, dal momento che Paolo era arrivato in terra sicula 15 giorni fa ufficialmente per motivi di lavoro e aveva fatto capire di terminare la quarantena proprio domenica 24 maggio in concomitanza con la nuova puntata del programma di Barbara D’Urso.

Tutto molto romantico, un incontro notturno organizzato alla Scala dei Turchi con petali rossi ovunque, se non fosse che la padrona di casa li ha smascherati:

Da quanto non vi vedete, dal 24 febbraio? Ho voluto chiedervi conferma perché in camerino stasera mi è arrivata una notizia, alla quale ho detto: “Non ci voglio credere”. La notizia è che voi vi siete già incontrati per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale.

L’imbarazzo della coppia è stato evidente, e se Paolo completamente a disagio ha tentato di negare, Clizia alla fine ha ammesso tutto:

Lui ha fatto i 14 giorni di quarantena, che sono stati interminabili. Ha fatto il tampone ed era negativo. Poi sì ieri abbiamo fatto questo foto, ci siamo incontrati, è vero. Siamo due giovani amanti, non ci vedevamo da tre mesi e abbiamo fatto questa trasgressione. Ti assicuro che le lacrime di Paolo sono vere.

La D’Urso, però, punta nel vivo, ha profondamente rimproverato i due gieffini:

Allora io sono dalla parte del vostro amore, ma mi sto chiedendo se voi si viete già visti ed abbracciati per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Io non ne sapevo niente, i miei autori non ne sapevano niente, e io non voglio prendere in giro il pubblico. Perché mi dite che non vi vedete da tre mesi se vi siete visti ieri? Capisco che volevate far sognare i vostri fan, ma io ci sono rimasta male. Sono dalla vostra parte, ma mostrare alla gente una cosa finta… Stiamo organizzando questa cosa da tempo, se avessi saputo che vi eravate già rivisti lo avremmo fatto in modo diverso.

Alla fine l’incontro è comunque avvenuto, ma la conduttrice non ha mancato di rimarcare l’errore della coppia e sul finale ha chiosato: “Mi sarei emozionata di più. Così mi sono emozionata meno, ma penso che abbiamo comunque realizzato un sogno” (potete rivedere tutto il momento dedicato a loro QUI).

E voi cosa ne pensate? Li avete seguiti?

COMMENTI